CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 50 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei acquistare il Tab s 8.4 vorrei alcune informazioni visto che in rete leggo cose discordanti:
    - è possibile sincronizzare il calendario Google
    - é possibile spostare file sulla SD EXT o vv (mi sembra che Android 4.4 non lo permette) con app scaricate dal playstore.
    Ho letto che Samsung su questo Tab lo ha personalizzato allontanandosi da Google now e avvicinandosi al suo nuovo sistema operativo che sta sviluppando (tizen se nn sbaglio).
    Secondo voi uscirà l'aggiornamento ad Android L su questo Dispositivo?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di klausAO


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferenry Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei acquistare il Tab s 8.4 vorrei alcune informazioni visto che in rete leggo cose discordanti:
    - è possibile sincronizzare il calendario Google
    - é possibile spostare file sulla SD EXT o vv (mi sembra che Android 4.4 non lo permette) con app scaricate dal playstore.
    Ho letto che Samsung su questo Tab lo ha personalizzato allontanandosi da Google now e avvicinandosi al suo nuovo sistema operativo che sta sviluppando (tizen se nn sbaglio).
    Secondo voi uscirà l'aggiornamento ad Android L su questo Dispositivo?
    Grazie a tutti
    Io penso che uscirà L

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferenry Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei acquistare il Tab s 8.4 vorrei alcune informazioni visto che in rete leggo cose discordanti:
    - è possibile sincronizzare il calendario Google
    - é possibile spostare file sulla SD EXT o vv (mi sembra che Android 4.4 non lo permette) con app scaricate dal playstore.
    Ho letto che Samsung su questo Tab lo ha personalizzato allontanandosi da Google now e avvicinandosi al suo nuovo sistema operativo che sta sviluppando (tizen se nn sbaglio).
    Secondo voi uscirà l'aggiornamento ad Android L su questo Dispositivo?
    Grazie a tutti
    1. Il calendario Google si sincronizza perfettamente.
    2. Non lo so perché non uso la funzione

    In questo tablet, come in tutti i prodotti Samsung in commercio del presente e del passato, il produttore ha personalizzato l'interfaccia di Android, distinguendo la da quella di Google. Il risultato, a mio personalissimo avviso, è ottimo. Ci sono cose interessanti tipo il multiutente e la modalità privata che sono molto utili in un utilizzo del tablet in ambito familiare.
    Sull'aggiornamento ad Android L lo sa solo Samsung, dipenderà da quanto il tablet ha avuto successo dal punto di vista commerciale.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta...

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Lo spostamento dei file su sd esterna è fattibile solo con l'app Archivio di serie. Le altre non possono a meno che non decidi di rootare e abilitare la scrittura su SD anche alle app di terze parti.

    Quanto all'OS Tizen non c'entra niente. Negli ultimi mesi la personalizzazione Samsung è diminuita, non aumentata. Questo a seguito di un accordo con Google. È comunque una personalizzazione massiccia. Fino a oggi Samsung non ha brillato nel supporto ai tablet, a differenza dei telefoni. In ogni caso su un tab così nuovo credo che Android L arriverà sicuramente, magari un po' di mwsi dopo l'uacita ufficiale.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #26
    Androidiano L'avatar di VonDead


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

    È la prima volta che prendo un tablet samsung e devo dire che questo, per quanto lo uso io, è molto soddisfacente, sopratutto lo schermo mi piace un sacco.
    Mi ritrovo solo ad aver un piccolo problema. Quando decido di cambiar sfondo, sia sulla home che nella schermata di blocco, mi ritrovo che il tablet non mette a widescreen l'immagine se lo ruoto in uno dei due lati, lasciando le bordature nere. Come si può fare a mettere uno sfondo personalizzato che vada come quelli di default, ossia che in qualsiasi lato giri lo schermo, sia sempre a schermo intero?
    Android Domina

  8. #27
    Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo solo chiedere se è possibile collegare questo tablet s 10.5 alla tv con cavetto e vedere cio che si guarda su tablet in tv? come avviene es. ipad.

    Grazie

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonDead Visualizza il messaggio
    Come si può fare a mettere uno sfondo personalizzato che vada come quelli di default, ossia che in qualsiasi lato giri lo
    schermo, sia sempre a schermo intero?
    Penso che tu debba mettere una foto che per dimensioni sia tale da "coprire" il bordo lungo del tablet. Con gli sfondi di default non mette nessuna riga nera ai lati.

    Ciao.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate potete gentilmente in cosa consistono le modalità private e multiutente??

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusate potete gentilmente in cosa consistono le modalità private e multiutente??
    Entrambe sono funzionalità molto comode se il tab è usato da più persone in famiglia.
    Multiutente: si creano più "account" per il tablet, ognuno con le sue modalità di accesso (modalità di sblocco personalizzate, ecc). E' un po' come gli utenti di windows quando accendi il PC.
    Modalità privata: serve a nascondere alcuni contenuti (es, immagini, video, ecc). Attivando la modalità privata verrà richiesta un'azione di sblocco (PIN, segno, impronta digitale, ecc).
    Accedendo alla modalità privata vedi quel contenuto, se esci dalla modalità privata il contenuto è nascosto. Quando spegni il tablet la modalità privata si disattiva in automatico.

    Ciao.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Pagina 3 di 50 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy