CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No, pero prova a cercare di cancellare bene l app cioémagari anche in archivio se c'è qualche residuo.. prova anche a riavviare dopo aver cancellato... poi valuta se sia il caso di fare un ripristino.. dopo quello sicuro riparte..

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato martipingu per il post:

Mandu (22-11-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martipingu Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!! Qualcuno mi sa dire se é possibile togliere l impostazione che quando apri la cover del tab si accende lo schermo?? Non sopporto questa cosa!!!

Non credo sia possibile! Ma a cosa serve aprire la cover del tablet, se poi non lo devi accendere ed usare? Se è perché si attiva inutilmente quando è in zaino o altro, con la Cover originale questo non accade.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Si martiningu forse si può,anzi dopo fammi sapere se funziona comuque vai su postazioni-generale-accessori-opzione:sblocco automatico,togli la spunta
    Quell'impostazione serve solo allo sblocco automatico, solo con il blocco con segno.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lukbi per il post:

Mandu (22-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukbi Visualizza il messaggio
    [quote name="martipingu" post=6331075]Buonasera a tutti!! Qualcuno mi sa dire se é possibile togliere l impostazione che quando apri la cover del tab si accende lo schermo?? Non sopporto questa cosa!!!

Non credo sia possibile! Ma a cosa serve aprire la cover del tablet, se poi non lo devi accendere ed usare? Se è perché si attiva inutilmente quando è in zaino o altro, con la Cover originale questo non accade.[/QUOTE]

Mi da l idea che consumi piu batteria e non mi piace, anzi mi sa che ho letto qui che consuma proprio un 5% se va bene in piu... capita di aprirlo senza usarlo anche solo per dare una pulita allo schermo oppure non so.. fatto sta che questa funzione obbligatoria mi infastidisce.. uffiiiiii

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

[quote name="Mandu" post=6332850]Si martiningu forse si può,anzi dopo fammi sapere se funziona comuque vai su postazioni-generale-accessori-opzione:sblocco automatico,togli la spunta
    Quell'impostazione serve solo allo sblocco automatico, solo con il blocco con segno.[/QUOTE]

E come mai io l ho tolto e lo fa ancora ?? Dici cha a qualche problema la cover?? Mi sembra impossibile..

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martipingu Visualizza il messaggio
    [quote name="lukbi" post=6332880][quote name="Mandu" post=6332850]Si martiningu forse si può,anzi dopo fammi sapere se funziona comuque vai su postazioni-generale-accessori-opzione:sblocco automatico,togli la spunta
    Quell'impostazione serve solo allo sblocco automatico, solo con il blocco con segno.[/QUOTE]

E come mai io l ho tolto e lo fa ancora ?? Dici cha a qualche problema la cover?? Mi sembra impossibile..

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ah scusa ho capito.. avevo letto male... bene quindi me ne farò una ragione!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Hai già provato a disinstallarla, prova invece a cancellare tutti i dati dell'app. Da gestione applicazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hai già provato a disinstallarla, prova invece a cancellare tutti i dati dell'app. Da gestione applicazioni.
    Dici a me?se ti riferisci a me ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma non va,solo che cancellare tutti i dati delle app mi scoccerebbe,perderei tutto ad esempio,con un gioco non perderei i progressi ecc?

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

[quote name="lukbi" post=6332902]Hai già provato a disinstallarla, prova invece a cancellare tutti i dati dell'app. Da gestione applicazioni.
    Dici a me?se ti riferisci a me ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma non va,solo che cancellare tutti i dati delle app mi scoccerebbe,perderei tutto ad esempio,con un gioco non perderei i progressi

Ma dovresti entrare solo in quella app non in tutte.. se fai il ripristino con kies o comunque con un account google ti reinstalla tutto da solo.. pero per alcune app purtroppo perdi i dati si.. la maggiorparte...dipende dall app in teoria

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dici a me?se ti riferisci a me ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma non va,solo che cancellare tutti i dati delle app mi scoccerebbe,perderei tutto ad esempio,con un gioco non perderei i progressi ecc?
    Non di tutte le app! Ma solo di quella interessata. Puoi arrivarci da gestione applicazioni o anche, se hai l'icona sullo schermo la tieni premuta e la trascini sul bordo alto su " informazioni applicazioni" a quel punto ti manda direttamente alla gestione dell'app specifica dove puoi cancellare la cash ed i dati solo della tua app. Puoi anche arrestarla o disinstallarla da li, per quelle preinstallate da Samsung puoi disattivarle ma bisogna stare attenti a non farlo con servizi di sistema importanti.
    Prova! altrimenti potrebbe anche essere un programma che hai installato di recente che va ad interferire.

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio