CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 163
Discussione:

Problemi & curiosità sul Tab S vers. 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spawn91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, sono un felice possessore di tab s 8.4 da poco più di un mese. Da premettere che in questo periodo, causa mancanza di tempo, l'ho usato 2-3 volte a settimana, facendo fare al dispositivo 5 cicli di ricarica, di cui uno fino all'82%. Due giorni fa è successa una cosa anomala: ho acceso il tablet dopo averlo tenuto tre giorni spento al 30% di carica residua, e in meno di trenta secondi la batteria è scesa al 15% e dopo altri 30 secondi al 2%, per poi spegnersi poco dopo. La cosa ancora più strana è che appena posto in carica mi segnava 28%, che sarebbe logico considerando che lo avevo precedentemente lasciato al 30, come ho scritto prima. È come se ci fosse un problema con la lettura dei parametri della batteria, e il tablet reagisse di conseguenza con tutte le misure necessarie, giungendo a spegnersi. La ricarica fatta dopo questo evento ha avuto durata nella norma. Dopo l'avvenuta ricarica il consumo è tornato normale, ma ogni volta che lo riaccendo ho sempre più carica di prima, a volte un 8% in più, a volte un 25%!! Facendo ricerche sul web, ho letto che qualche altro utente ha avuto tali problemi. Qualche consiglio? È possibile che l'inutilizzo abbia danneggiato la batteria o non l'abbia ancora totalmente rodata? Grazie a tutti coloro che mi ascolteranno e consiglieranno
    Mio stesso problema. L'ho portato in assistenza 2 VOLTE, domani, lo ritireró dopo il secondo giro di assistenza. E per la seconda volta, mi hanno solo fatto un misero aggiornamento software. Mi stanno proprio facendo arrabbiare.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    la play station no eh?

comunque chiaramente gioca quanto vuoi stai attento che non si surriscaldi troppo
    Di solito non gioco molto ma per sicurezza mi informo anche perché è dead trigger2 che mi prende abbastanza e credo anche che nnon ci sia per la playstation!!! grazie comunque per la risposta!!

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spawn91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, sono un felice possessore di tab s 8.4 da poco più di un mese. Da premettere che in questo periodo, causa mancanza di tempo, l'ho usato 2-3 volte a settimana, facendo fare al dispositivo 5 cicli di ricarica, di cui uno fino all'82%. Due giorni fa è successa una cosa anomala: ho acceso il tablet dopo averlo tenuto tre giorni spento al 30% di carica residua, e in meno di trenta secondi la batteria è scesa al 15% e dopo altri 30 secondi al 2%, per poi spegnersi poco dopo. La cosa ancora più strana è che appena posto in carica mi segnava 28%, che sarebbe logico considerando che lo avevo precedentemente lasciato al 30, come ho scritto prima. È come se ci fosse un problema con la lettura dei parametri della batteria, e il tablet reagisse di conseguenza con tutte le misure necessarie, giungendo a spegnersi. La ricarica fatta dopo questo evento ha avuto durata nella norma. Dopo l'avvenuta ricarica il consumo è tornato normale, ma ogni volta che lo riaccendo ho sempre più carica di prima, a volte un 8% in più, a volte un 25%!! Facendo ricerche sul web, ho letto che qualche altro utente ha avuto tali problemi. Qualche consiglio? È possibile che l'inutilizzo abbia danneggiato la batteria o non l'abbia ancora totalmente rodata? Grazie a tutti coloro che mi ascolteranno e consiglieranno
    Prova a caricarlo da acceso.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ciao ragazzi stavo spulciando tra le cartelle del tab e in piu cartelle ho trovato questi file che non apre perche è normale?

Grazie per le eventuali risposte

Senior Droid L'avatar di paolosnz

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ma possibile che questo tab lagghi? Con l'hardware che ha è il colmo, sarà anche colpa della touchwiz ma sempre il colmo è. .. se non fosse per il Knox avrei provato un'altra rom...
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

Androidiano L'avatar di Caprettone

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Con Nova il mio non ha mai laggato

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

a me con Nova launcher è perfetto ed è l'unico dispositivo che legge il widget meteo stock samsung anche con launcher alternativi....boh!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ciao ragazzi lo so che rompo ma secondo voi com è possibile che non mi apra quei file? Mi riferisco al post che ho scritto sopra

Senior Droid L'avatar di paolosnz

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi lo so che rompo ma secondo voi com è possibile che non mi apra quei file? Mi riferisco al post che ho scritto sopra
    La butto lì, saranno file temporanei
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

A bo non lo so però può essere seno non me lo spiego

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina