Non c'è modo di poter installare Skygo funzionante sul nostro splendido tablet???
Visualizzazione stampabile
Non c'è modo di poter installare Skygo funzionante sul nostro splendido tablet???
Nessuno ci è riuscito ? Grz
Io ho messo la versione 2.7 e funziona!!
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
ok ci riprovo . grazie
....magari qualcuno lo postasse.......senza root.
Io la uso senza root e funziona, certo da perfezionare alcune cose come le scritture molto piccole, ma per ora in attesa di qlcs di meglio va bene anche così... IMPORTANTE l'app va aperta il l'andare (in orizzontale). Non mi ricordo dove l'ho scaricata ma c'è l'ho su Dropbox e va la condivido :) https://www.dropbox.com/s/arji5w4wu1..._mod2.apk?dl=0
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Grazie Blujames. ....pare funzionare. In attesa di quella ufficiale questa va piu che bene.....soprattutto x l'on demand
Ci sarebbe già questo thread su sky go per Tab S anche se è nella sezione del 10":
https://www.androidiani.com/forum/sa...mpatibile.html
Non so fino a che punto sia producente continuare qui.
Grazie bluJames funziona, solo che le scritte non le vedo nemmeno con gli occhiali 😊
Quello postato da Buja mese è perfetto senza robot! Grazie!
X favore , potresti rimettere il link ? Grazie...xk quello di blu non funziona...almeno a me non apre la pagina del browser
Lo trovi nella pagina precedente a questa!! Postata da Blujames! !
Sì, ma a me non si apre il browser usando quel link
Riprova con quello che ti ho copiato
Allegato 126004mi da l errore
Strano.....prova a cambiare browser. .....a me si apre bene con Chrome!
Inviato dal mio Tab S 8.4
Niente...non c'è verso
con la versione 2.7 senza root parte ma va in errore pochi secondi dopo..con lav ersione 2.7 moddata per tablet root funge pure sul mio non root, non si puo mettere tablet inv erticale che va in errore ma tenendolo in orizzontale va anche se la qualità video mi sembra un po scarsa....meglio di niente
Ma qualcuno ha delle novità in merito a Sky go?
Possibile che su un tablet come questo non è ancora possibile far funzionare l'app?
Fino alla scorsa settimana avevo la versione 1.7 per smartphone e andava benissimo.
Ora mi chiede di aggiornare alla versione successiva ma quando provo a farlo dà errore poichè
non prevista per questo tab........incredibile:(
Auguri a tutti!!!
Ma eventualmente con chi dovremmo protestare per chiedere una versione ufficiale? Con Samsung o con Sky?
leggete qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html
un utente su tab s 10 dice
Mi rispondo da solo e mi rivolgo anche a tutti quelli che non riescono a farla partire... bisogna scaricare la versione root mod 2 perchè quella parte anche per coloro che non hanno il root e soprattutto non esce la scritta di di app non compatibile!! appena testata!!
io personalmente sto usando se non erro la SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX .: e va abbastanza bene..un po da perderci tempo ma secondo me se le provatetutte una che funge la beccate(sperando esca una ufficiale prima o poi)
Io sono tornato all ipad da subito. Impossibile avere un buon terminale e non avere skygo dopo 9 mesi dall uscita
M.
questo era anche il mio dubbio.....allo stesso prezzo di quando ho preso il tab s si trovava ipad air perchè unieuro faceva offerta che non pagavi l'iva...ma non volevo avere i legami "apple" nonosatnte li funziona tutto, sky go e la batteria dura 10 volte di piu.....cmq sono contento del tab s ma cacchio sky go non può mancare su un terminale di fascia cosi alta
Infatti ottimo terminale leggero sottile ...... prestante ma unica pecca skygo
M.
Non va, ci vuole quella per tablet.
allora non è vero che va la 1.7.2 no root...è solo per smartphone..almeno sul link
https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html
resto con la 2.7 per ora
L'unico problema, oltre a quelli già detti, è che i tasti rimangono accesi durante il funzionamento, ma probabilmente è proprio una cosa dell'app originale.
si nella 2.7 per leggere menù ci vuole binocolo ma poi parte e puoi ingrandire anche se la qualità non è massima...la 1.7 invece non mi fa proprio loggare....mi parte solo la pubblicità iniziale....poi ci riprovo..io ho tab s 8.4
a limite mi posti il link preciso di quella che hai tu?
Io uso questa
Zippyshare.com - SkyGo_v1.7.2_Smartphone_Ita_By_DFoX.apk
Quando apre dice non compatibile ma dopo funziona benissimo.
io questa ho provato oggi, mi dice non compatibile, poi il messaggio sparisce ma non si loggava mica...che fatti strani magari abbiamo lostesso tablet ma cambia qualcosa, versione kernel o altro software