CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tab S 8.4 e problemi inverosimili con sim dati.......!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tab S 8.4 e problemi inverosimili con sim dati.......!!!!!!

    Salve tutti. Sono un felice possessore del tab s in oggetto che utilizzo per svago e lavoro da circa 10 giorni. Purtroppo mi sono accorto solo ieri che il traffico dati presente nel piano tariffario di fatti e come inesistente nella pratica infatti se la scritta 4G compare con le relative freccette difatti le pagine internet etc etc non vengono caricate. Contatto la Tim che mi dice essere tutto ok per ben due vole. Ho sostituito anche la sim dati stesso risultato. L aspetto curioso e' il seguente....se inserisco la sim del tab s ...Tel più dati nel note 3 .... tutto ok....chiamate e traffico dati presenti. Ma la sim del note 3 se trasferita nel tab s va benissimo...quindi ok traffico dati e chiamate....sempre stesso operatore Tim. Ho provato anche altre sim di familiari e funzionano. E' evidente che c è qualcosa di strano.....non so che fare. ...forse mi rimane solo cambiare opera Tore per questa strana incompatibilità.
    Vi ringrazio per i pareri e consigli che vorrete darmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Immagino che tu abbia attivato anche la sim x tablet al 4g, altrimenti è un baco di alcuni Samsung che agganciato il 4g anche se non abilitati ma non navigano.In quest'occasione ti consiglio di limitare la connessione a 3 G. Comunque lo switch da 4g a 3 g effettivamente spesso si impalla

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto...andando a verificare gli apn....che era settato su ibox.....una volta settato su wap ... tutto si e' risolto.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    bene chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy