Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samik76
Ma il fatto è proprio questo: la promo è scaduta, quindi a chi vuoi vendere? E poi vendere cosa non capisco, boh... forse sarò io stanco a quest'ora ☺
leggi qua:
Quote:
opt1imus
Nel senso che ho notato qualche lag ed ho deciso di testarlo fino a domenica prossima per decidere se tenerlo o rimetterlo in vendita subito per prendere il nexus 9.
a parte che si capiva anche prima ma da quella frase, secondo te, di cosa potevo mai parlare se non di rivendere il tab S per prendere il nexus 9? :D
Edit: sorry non avevo visto che avevi editato :)
-
Non ti preoccupare. Piuttosto ti ringrazio per aver aperto questo topic perchè io il tablet l'ho preso prima di Natale, ma non l'avevo ancora registrato e quindi ignoravo l'esistenza di questa promo, che stava anche scadendo. Invece ho fatto in tempo a fare la richiesta e già oggi me l'hanno attivata, con 18 mesi gratuiti invece dei 12 che mi aspettavo (promo nella promo)😃
-
Quote:
samik76
Non ti preoccupare. Piuttosto ti ringrazio per aver aperto questo topic perchè io il tablet l'ho preso prima di Natale, ma non l'avevo ancora registrato e quindi ignoravo l'esistenza di questa promo, che stava anche scadendo. Invece ho fatto in tempo a fare la richiesta e già oggi me l'hanno attivata, con 18 mesi gratuiti invece dei 12 che mi aspettavo (promo nella promo)😃
Ottimo :) mi dici passo passo cosa ti hanno chiesto nel sito per attivarla? alla data di acquisto come risalgono? dallo scontrino o la scrivi tu?
-
Per la registrazione del dispositivo non ti chiedono lo scontrino, la data la scrivi tu, mentre per richiedere il pass infinity ho dovuto mandare una foto della prova d'acquisto.
-
Quote:
samik76
Per la registrazione del dispositivo non ti chiedono lo scontrino, la data la scrivi tu, mentre per richiedere il pass infinity ho dovuto mandare una foto della prova d'acquisto.
La foto la richiede il sito di infinity o samsung exclusive?
-
Quote:
opt1imus
La foto la richiede il sito di infinity o samsung exclusive?
La richiede exclusive, ma serve solo per la promo, se è solo per registrare non te la chiede. Comunque ti consiglio di scaricare myGalaxy, fai tutto più comodamente da lì.