CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Promozione infinity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Promozione infinity

    Ragazzi qualcuno di voi ha provato con un tablet acquistato a febbraio se accettano ancora questa promo?

    Con Galaxy Tab S, 1 anno di grandi film e serie TV su Infinity | SAMSUNG Italia

    c'è tempo fino al 15 febbraio per attivarla ma il mio è stato acquistato il 3 febbraio
    qualcuno sa se passa lo stesso o sono fiscali?
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Prova, che ti costa...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samik76 Visualizza il messaggio
    Prova, che ti costa...
    non ho ancora deciso se tenerlo o rivenderlo ed in quest'ultimo caso non vorrei registrarlo a mio nome su exclusive per nulla... per questo volevo esserne sicuro
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    In che senso rivenderlo? Per ricevere il pass devi registrare il device con i tuoi dati e con la copia dello scontrino. E comunque più passano i giorni più diventa improbabile che te lo accettino, anzi forse non va più già da adesso.
    Ultima modifica di samik76; 12-02-15 alle 20:45

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samik76 Visualizza il messaggio
    In che senso rivenderlo? Per ricevere il pass devi registrare il device con i tuoi dati e con la copia dello scontrino. E comunque più passano i giorni più diventa improbabile che te lo accettino, anzi forse non va più già da adesso.
    Nel senso che ho notato qualche lag ed ho deciso di testarlo fino a domenica prossima per decidere se tenerlo o rimetterlo in vendita subito per prendere il nexus 9. Ovviamente se lo rivendo è meglio che non sia registrato a nessuno sul sito Samsung in modo che possa specificare nell'inserzione che ha una settimana e che ancora deve essere registrato

    Se invece andasse la registrazione ad infinity avrei un motivo in più per tenermelo almeno un anno...

    quindi richiedono la fotocopia dello scontrino? tu l'hai fatta la registrazione?
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Nel senso che ho notato qualche lag ed ho deciso di testarlo fino a domenica prossima per decidere se tenerlo o rimetterlo in vendita subito per prendere il nexus 9. Ovviamente se lo rivendo è meglio che non sia registrato a nessuno sul sito Samsung in modo che possa specificare nell'inserzione che ha una settimana e che ancora deve essere registrato

    Se invece andasse la registrazione ad infinity avrei un motivo in più per tenermelo almeno un anno...

    quindi richiedono la fotocopia dello scontrino? tu l'hai fatta la registrazione?
    lo puoi registrare a tuo nome e dopo deregistrarlo in modo che il nuovo proprietario lo possa riregistrare ma senza avere promo..... infatti per riregistrarlo non serve lo scontrino
    registrandolo ADESSO puoi usufruire di Infinity su altri tuoi device
    non capisco il problema..... te lo stai creando
    Ultima modifica di spugna; 12-02-15 alle 22:43
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    lo puoi registrare a tuo nome e dopo deregistrarlo in modo che il nuovo proprietario lo possa riregistrare..... infatti per fare ciò non serve lo scontrino
    registrandolo ADESSO puoi usufruire di Infinity su altri tuoi device
    non capisco il problema..... te lo stai creando
    Se leggi bene il mio primo post ed il link alla promo infinity vedi che il poblema sta nel fatto che seppure la registrazione si può fare fino al 15 febbraio, la promo scadeva il 31 gennaio per cui il mio tab s essendo stato acquistato il 3 febbraio teoricamente non ricade nella promo a meno che il sito non chiude un occhio tenendo conto che è un'ingiustizia che chi lo ha pagato il promo 349€ ha diritto alla promo mentre chi lo ha pagato 499€ in teoria non ne ha più diritto
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Se leggi bene il mio primo post ed il link alla promo infinity vedi che il poblema sta nel fatto che seppure la registrazione si può fare fino al 15 febbraio, la promo scadeva il 31 gennaio per cui il mio tab s essendo stato acquistato il 3 febbraio teoricamente non ricade nella promo a meno che il sito non chiude un occhio tenendo conto che è un'ingiustizia che chi lo ha pagato il promo 349€ ha diritto alla promo mentre chi lo ha pagato 499€ in teoria non ne ha più diritto
    chiedo venia........ ergo sei fregato.....
    a questo punto la registrazione ad Exclusive la puoi pure evitare lasciandola al nuovo acquirente
    comunque se ti accettassero la promo la potresti sfruttare sul Nexus.... per questo dico che non vedo il problema
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    chiedo venia........ ergo sei fregato.....
    a questo punto la registrazione ad Exclusive la puoi pure evitare lasciandola al nuovo acquirente
    comunque se ti accettassero la promo la potresti sfruttare sul Nexus.... per questo dico che non vedo il problema
    Ecco questa era la mia intenzione: visto che il tab è praticamente nuovo, se la promo non si può più fare allora mi risparmio il fastidio di iscrivermi al sito samsung e faccio in modo che l'acquirente possa registrarlo come verginello

    Comunque non lo sapevo che si potessero deregistrare (è il mio primo samsung)... grazie per l'info
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ecco questa era la mia intenzione: visto che il tab è praticamente nuovo, se la promo non si può più fare allora mi risparmio il fastidio di iscrivermi al sito samsung e faccio in modo che l'acquirente possa registrarlo come verginello

    Comunque non lo sapevo che si potessero deregistrare (è il mio primo samsung)... grazie per l'info
    Ma il fatto è proprio questo: la promo è scaduta, quindi a chi vuoi vendere? E poi vendere cosa non capisco, boh... forse sarò io stanco a quest'ora ☺

    Edit: scusa, ora ho riletto meglio, dicevi vendere il tablet. Avevo capito che volevi vendere il pass.
    Ultima modifica di samik76; 12-02-15 alle 23:19

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy