io ancora non ho atto niente aspetto versione europa lolli
Visualizzazione stampabile
io ancora non ho atto niente aspetto versione europa lolli
Potresti cortesemente postare il Link?[/QUOTE]
Qui trovi tutti i firmware man mano che escono
http://www.sammobile.com/firmwares/database/SM-T705/
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Grazie mille!
Quindi è comparsa una versione per "Nordic cauntries" e Inghilterra - nota che il firmware è lo stesso
Si, ma quello inglese e' vodafone
Quindi andiamo di paesi del nord?
Si essendo europea e' migliore anche se la hong kong non mi ha dato probleki, flasho anche io quella nordica oggi
Ho provato ad aggiornare. Mi ha fallito e adesso ho la schermata bloccata...come faccio? Di solito toglievo batteria
Hai usato odin in download mode e fatto un hard reset?
Ho usato Odin ma ha fallito l aggiornamento. ...sono disperato
Riprova a collegare il tab in download mode oppure magari prova con un altro aggiornamento magari quello hong kong
Non ricordo. Alla fine in Odin era scritto failed
Prova a scaricare quello inglese vodafone
Rimetti il fw che avevi prima. Quello funziona di sicuro. Cerca sul forum nella sezione note 4 o s5 dove si parla di sbrandizzazione e troverai subito la spiegazione.
Ma il mio non è Brandizzato
Li si parla della stessa cosa che capita a te. Il problema è la partizione hidden che è troppo piccola rispetto a quella necessaria al fw che stai flashando. Il tab è di origine ITV? Che fw volevi mettere?
paesi del nord....
adesso sto scaricando hong kong come gli altri
Con quello di hk nessun problema
ciao scaricato anche io le versioni europee ma nulla da fare si blocca sempre su hidden...
hk non volevo installarla e volevo trovare un pit per le europee ...sapete dove trovarlo ?
Disponibile versione tedesca - PDA T705XXU1BOD5 - CSC T705DBT1BOD1
Firmware for Samsung SM-T705 - SamMobile
Vale la pena disinstallare quella di hk e flahare questa?
Ho flashato la HK una settimana fà e dopo averla rodata un po' devo dire che è una rom davvero eccezionale, risolve quasi tutti i bug dei firmware KK, molto fluida e veloce, la batteria, a mio parere, dura molto di più, soprattutto perchè è stato sistemato il sistema di calibrazione ( prima la percentuale non corrispodeva bene ), migliorato anche il risparmio energetico, risolto il bug che impediva il cast di video ( per esempio youtube ) su chromecast; in generale sembra che siano riusciti ad ottenere un buon livello di ottimizzazione in tutti i campi migliorando l'esperienza d'uso del dispositivo.
Sì ma il problema rimane lo stesso...se non abbiamo il pit da aggiornare..molto probabilmente non riusciremo a installare un bel niente... qualcuno sa dove prenderlo?
non ho capito una cosa senza questi pit noi con la HK non potremmo ritornare alla versione italiana quando uscirà??
Sì lo vista la discussione ma non ho capito di quale pit so riferisce se kk o lolli[/QUOTE]
Dovrebbe essere stata postata il 9 aprile lollipop non era ancora uscito.
Sono uscite altreversioni tra cui Germania e Inghilterra ☺
Dai che tra poco arriva anche quella italiana
Sarebbe ora...speriamo in un miglioramento della batteria
ciao vorrei provare anche io la lollipop..premetto che ho ancora la kitkat appena rootata con odin. Che dovrei fare per fare una installazione pulita senza problemi? solo flashare la rom con odin? o devo anche cambiare il bootloader? non ho capito come si fa...grazie mille
Devi scaricare quella tedesca o Hong Kong e installare con Odin. Prima andrebbe fatto wipe da Cwm. . Nessun nuovo bootloader
Per wipe intendi i 3 wipe soliti? O hard reset di fabbrica? Tnxx
Se hai Cwm moddato 3 wipe soliti e poi flashi nuova