Ormai Samsung e fra le ultime ad aggiornate i tablet, lgg già ha provveduto!!!
Ma insomma avremo il lollipo sul nostro tablet?
Visualizzazione stampabile
Ormai Samsung e fra le ultime ad aggiornate i tablet, lgg già ha provveduto!!!
Ma insomma avremo il lollipo sul nostro tablet?
È uscito in Korea solo per la versione wifi, per l'lte ancora nulla.
Sembra che sia iniziata la distribuzione di Lollipop 5.02 anche per il modello LTE
Model SM-T705
Model name GALAXY Tab S 8.4 LTE
Country Hong Kong
Version Android 5.0.2
Changelist 4716872
Build date Wed, 22 Apr 2015 10:21:38 +0000
Product code TGY
PDA T705ZHU1BOD3
CSC T705ZZH1BOD3
Il firmware è per il tab s 8.4 lte ma sarebbe meglio aspettare un fw europeo o almeno uno che inizia con T705XX..... Questo potrebbe dare problemi con la ricezione e potrebbe non avere la lingua italiana. Per essere sicuri bisognerebbe provarlo. Probabilmente a breve usciranno quelli europei.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ragazzi ci sono controindicazioni installando questo firmware?
Appena aggiornato a lollipop!!!! sammobile firmware hongkong, lingua italiana mantenuta... 3g funziona, sembra tutto ok!!!!
Facci sapere un po come va con lollipop, fluidità, batteria ecc tanks :D😊😊
Ciao, hai fatto un dirty flash sopra la rom kitkat o una installazione pulita facendo prima un factory reset? Usato Odin?
Odin sopra kitktat senza factoring reset
Per quel poco adesso che lo ho utilizzato, sicuramente fluidità migliorata in generale, info specifica io utilizzo il browser dolphin e li noto differenze
Stasera appena rientro a casa lo flasho anche io con odin, ma mica si perde la garanzia flashando con odin questo firmware non europeo?
Putroppo non so cosa risponderti, non sono così advanced ;-), odin penso non invalidi la garanzia ma anche qui non ho certezze
Ma non scatta il knox code?
Ragazzi buona sera qualcuno ha il link per il download del root di questanuova rom?
Grazie
Installato con installazione pulita, finalmente ci siamo.... fluidità notevolmente migliorata (con Nova installato), browser stock ottimo (migliorato notevolmente anche con Chrome), veramente un ottimo aggiornamento che finalmente rende giustizia al tablet, era ora...
E per la batteria avete notato miglioramenti?
Avete installato la versione Hong Kong?
Mi sa che attendo la versione EU
Versione HK ottima, non manca nulla!
Per il root basta usare Odin e flashare il cfautoroot come fatto per la rom. Aggiornamento eccezionale, fluidità prima sconosciuta.
Installato ieri anche io, ho fatto prima un factory reset.
Ho una sim dati fastweb e non funziona il 3g dopo l'aggiornamento.
Non so come risolvere, mi era già successo in passato con un altro firmware originale europeo.
Quoto in pieno le ottime recensioni anche sulla HK!
Io personalmente non noto grandi differenze oltre l'estetica..
Sono usciti 2 firmware europei
Come si aggiorna con Odin senza perdere i dati?
Mi accodo a chi ha chiesto della batteria.
L'autonomia é sempre schifosa, migliorata o é peggiorata?
Aggiornato con odin e non ho perso dati... Procedi tranquillamente ma per sicurezza salvati i file importanti
se non si fa un hard reset dopo l'aggiornamento con Odin il terminale rimane sempre pieno di lag.
Ah ecco, come devo procedere per fare un hard reset?
Fatto ora si che noto la differenza! La lingua e' italiana ma mi da la tastiera o cinese o inglese, e non mi fa cambiare la lingua... anche a voi lo fa?