Certo... anke il kenia prima dell'Italia...
Visualizzazione stampabile
Certo... anke il kenia prima dell'Italia...
Dopo una buona settimana di utilizzo con lollipo tutto bene, fluido e reattivo.
Nessun blocco o rallentamento.
Per la batteria nn ho notato miglioramenti rispetto a kk.
Peccato eravamo vicino al risultato perfetto
Reds78 potresti verificare se su 8.4 lollipop funziona la nuova funzionalità di riduzione a finestra sul desktop?
sul nuovo galaxy tab 9,7 low cost funziona: entri in una app e trascini dal vertice in alto a sinistra verso il centro e la app si riduce a finestra, proprio come sul desktop window PC.
Ma sul mio tab s 10.5 passato con lollipop non mi funziona;
Vorrei prendere anche un 8.4, uso telefono e office full (che sul 10.5 è a pagamento), ma solo se questa importante novità di lollipop della riduzione a finestra funziona.
Grazie per la collaborazione
Ma la differenza rispetto a premere il tasto fisico centrale?
Mi pare faccia la stessa cosa ☺
Se tengo premuto il bottone mi apre i browser, se premo 2 o 3 volte consecutivamente mi torna sul desktop;
la nuova funzionalità di "riduzone a finestra" è la cosa più utile di lollopop, ma sul mio 10,5 lte (upgradato ufficialmente italia al lollipop 5.0.2) non funziona (o non riesco a trovare come attivarla)
Non ho capito bene come funziona, ma credo sia una questione di configurazione.
Intanto continuano ad uscire aggiornamenti a lollipop per altri paesi .... pure la Grecia ...e per l'Italia ancora niente 😠
Già...ormai siamo proprio gli ultimi. T_T
Continuano ad uscire aggiornamenti per altri paesi ... ma per l'Italia ancora nulla :(
Firmware for Samsung SM-T705 - SamMobile
Non posso che intervenire con uno dei miei proverbi citati qualche post fa:
"campa Italiano che l'OTA esce" (by opt1imus)
A parte gli scherzi, questo è il mio primo device Samsung android e resterà l'ultimo: passi il ritardo del rilascio di kitkat uscito quando altri device già avevano l'aggiornamento alla 5.1.x, passi tutto ma sopportare di essere considerato dai coreani l'ultima ruota del carro dietro anche a paesi africani (non li cito certamente per razzismo visto che non lo sono ma solo perché presumo che la il numero di utenti è molto inferiore rispetto al bel paese) proprio non mi è possibile...
ovvio che non si tratta di razzismo...ma la penso esattamente come te...e l unica risposta che riesco a darmi e che per alcuni paesi ( importanti per samsung) i test per l aggiornamento debbano essere necessariamente perfetti dopo le tante polemiche all uscita dello stesso lollipop...non riesco a dare nessun altra spiegazione a cio' che sta accadendo....
Probabilmente una parte di responsabilità è di Samsung Italia, proprio in casa nostra.
Ciao a tutti ieri il mio tabs mi comunica che c'e' l'aggiornamento a lollipop ..... comprato in Italia ma con garanzia europea .....
Inviato dal mio SM-T700 usando Androidiani App
Si, per il t700 è uscito da un po, il t705 invece si fa attendere.
il 4.4.2 e uscito in italia il 07.07 2014 con un alltro aggiornamento correttivo mi pare il 24 .07 .... quindi a giorni dovremo riceverlo anche noi....
oggi ho scaricato il firmware tedesco ma prima di aggiornare il tablet aspetto qualche giorno....e poi via con i tedeschi....
Dopo una decina di giorni con lollipop uk su 705 posso affermare che tutto va benissimo. Solo all'inizio ho avuto problemi di sfarfallio e riavvio ma poi sono scomparsi. Il Tab è molto fluido, la durata della batteria migliorata e si arriva a sera tranquillamente te con un uso normale (web, social, telefono in 4g). Ho installato Avast battery ed ho guadagnato un po di autonomia in più. Più ram rispetto a kk con stesse app. Per quanto riguarda la riduzione delle app in finestre non riesco ad attivarla comunqueil multi screen va bene. Adesso vorrei andare per il root, qualcuno cortesemente mi indirizza alla giusta guida?
prova con king root sembra che sia l unico su lollipop a fare il root sul tab s
Io ho provato a fare il root tramite King root con fw aggiornato a lollipop tramite la. Guida che c'è sempre qui senza far scattare il. Contatore ma non va, non firmware stock invece funziona regolarmente il root. C'è qualche altro metodo per root senza fare scattare il contatore?
non mi pare che attualmente ne esista 1 che non faccia scattare a +1 il samsung
sfinito da un attesa lunga quanto la Quaresima....finalmente ho deciso....installato il firmware uk....perfetto....e penso che differenze sostanziali con il firmware italiano non c'e ne siano se non quello di installare ( se mai ci saranno) eventuali aggiornamenti futuri a mano...ma poco male e se un giorno vedro' comparire Android M un flash veloce con odin e il mal di denti passa veloce....
buona domenica a tutti.
chi ha messo LL,mi puo confermare che skygo va?
Io lo sto testando da un paio di giorni,ma adesso ho problemi al wifi.di che sta collegato dopo un pò si scollega da solo e non si connette più.lo switch del wifi resta mezzo acceso e tenta di collegarsi ma subito si stacca la wireless.non so se dipende dal firmware o da qualche applicazione che ho usato per effettuare il root.avete qualche suggerimento prima di ripristinare il tutto?
mi e venuto un dubbio....non e che hai cambiato anche il kernel dopo aver fatto il root?
Ota Lollipop per T705 lte Italia appena arrivato. Meglio tardi che mai.
Allegato 147155
Benissimo....facci sapere le migliorie
Confermo che anche il mio 705 rigorosamente ITA (comprato da nota catena nazionale) ha ricevuto l'aggiornamento questa mattina (ben 933,13MB di OTA)...
...si vabbè meglio tardi che mai ma tra il mai e l'essere gli ultimi, a quasi tre mesi dal rilascio ufficiale, poco ci manca :)
Migliorie???:)
Faccio sapere questa sera o al max nel week end le migliorie sia senza fare hard reset che dopo averlo fatto :)
Per ora le uniche differenze evidenti nei pochi minuti che ci ho smanettato sono:
1) Ci sono 950MB in meno per i dati, cosa del resto anticipata nella descrizione dell'aggiornamento arrivata con la notifica.
2) Chi ha una vista non perfetta e già prima aveva problemi con le dimensioni minuscole di alcuni caratteri del TAB S 8.4 sappia che con lollipop la situazione è decisamente peggiorata! alcune scritte tipo quelle sul quick menu tirando giù la barra delle notifiche ora sono veramente minuscole e difficili da vedere anche per chi ha 10/10 gradi di vista :D
3) senza fare hard reset la fluidità sembra più o meno la stessa... ma è anche vero che avevo disattivato tutto il ciarpame disattivabile sin da quando lo avevo comprato e per questo era abbastanza fluido anche prima :)
4) il widget del meteo mi sembra più definito e con grafica migliorata
5) le notifiche sulla barra di sblocco ora hanno lo stesso aspetto di quelle dei miei Nexus ma mentre su questi ultimi per accedervi basta un doppio tap, sul Samsung occorre un tocco + uno swipe sullo sfondo e questo per chi come me è abituato ai Nexus è decisamente fastidioso
Mi è arrivato il download di lollipop credo.. quasi 1gb di download, non o controllato ma spero chesia lui XD
Io non sono un tipo alla ricerca dell'ultimo aggiornamento, ma spero che verrà aggiornato almeno fino al prossimo Android..
Con questo Lollipop il tab sembra finalmente sfruttato come prestazioni :)
Stavo pensando di fare un bel hard reset non avendolo mai fatto da quando lo acquistai..
Secondo voi conviene farlo?
Controllo aggiornamenti disponibili .... eccolo!
Aggiornato senza nessun problema.
Ma non noto grandi differenze rispetto a prima.
vediamo come si comporta in tethering con parecchie connessioni
Se sei tranquillo con salvataggi dati, molto meglio farlo, è un'occasione che non si ripresenterà più
DOMANDA: funziona la riduzione a finestra come su tab A con Lollipop?
(entra in una app tipo email e prova swype dal vertice in alto a sinistra, dovrebbe ridursi a finestra, come sui desktop dei PC)