Visualizzazione stampabile
-
Grande! Finalmente ho trovato un altro "matto" come me che usa il Tablet al posto di uno Smart Phone. .. non siamo in tanti, ma qualcuno c'è. ... le dimensioni sono un pochino ingombranti, ma se ci si abitua poi è dura rinunciare al display grande e tornare a digitare su schermi "piccoli" .... basta non far caso a quelli che ti guardano male quando ti appoggi la padella all'orecchio (io lo uso spesso senza auricolari BT)
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quando mi chiedono: "ma è un telefono?", io rispondo:"No no, è un vassoio!"😂😂😂
-
Appena preso come regalo a mio padre che passerà a questo da un mediacom scandaloso.
Come mi regolo con la batteria?carica al 50%....
Come vi trovate con l autonomia con uno medio?
-
Non dura moltissimo.. Poi a volte ha dei picchi anomali
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
Non dura moltissimo.. Poi a volte ha dei picchi anomali
Una giornata uso normale la fa?
-
Sì però se guardi video scende drasticamente
-
qualche altra impressione?
-
Quote:
opt1imus
Boh a me non sembra così penosa la batteria del tab S 8.4: a parità di utilizzo dura almeno 1 giorno in più del mio nexus 7 2012... il tab S lo uso di solito quando sono fuori casa per vedere le partite della mia squadra preferita con l'app skygo e senza problemi mi permette oltre 3 ore continuate di visione ed almeno altri 2 giorni tra standby e navigazione nelle webmail varie che ho registrato nel tab... intendiamoci, non è certamente un tablet con durata batteria da record ma da qui a farne un caso catastrofico ne passa... :)
confermo: io arrivo a 6 ore di schermo acceso in una carica di tre giorni usandolo anche per social e sempre in stand-by. parlo del modello WIFI quindi senza la problematica della connessione dati. sinceramente non mi sembra per nulla male...
-
Quote:
Antares27
confermo: io arrivo a 6 ore di schermo acceso in una carica di tre giorni usandolo anche per social e sempre in stand-by. parlo del modello WIFI quindi senza la problematica della connessione dati. sinceramente non mi sembra per nulla male...
Lo sto usando da una settimana ed arrivo a 6-7 ore di schermo acceso... Nn è una durata stupefacente ma rispetto al mio vecchio nexus 7 2012 dura molto di più visto che con lo stesso utilizzo facevo al massimo 4 ore di schermo.
Dicono poi che con lollipop la batteria rende meglio quindi in definitiva direi che nn è da buttare come autonomia
-
si anche io arrivo da un 7 2012 ed ero appunto sulle 4 ore.
ma siamo sicuri che altri tablet facciano meglio? a me non dispiace per nulla...