Senza dubbio...tab s l ho accantonato dalla disperazione.
Poi se notate è anche bilanciato male...forma /peso
Senza dubbio...tab s l ho accantonato dalla disperazione.
Poi se notate è anche bilanciato male...forma /peso
Per quanto riguarda la forma io in realtà mi ci trovo bene ma per il resto no.. Ah oddio anche il multiwindows..
Non so....troppi problemi....poi la batteria è in principio il primo motivo...
Perché l'altro costicchia ma a quanto pare vale la differenza!
Io tutta la penosità della batteria che dite voi non la vedo, ci vuole qualche accorgimento per farla durare, tipo tenere la sincronizzazione automatica dei dati spenta la luminosità automatica impostata su -5 adottare sfondi scuri togliere i widget dalla home. Poi tramite l'app greenify ibernare le app e i giochi che risvegliano il tablet quando è in standbay. Io uso anche l'app wakelock detector per vedere in profondo le app colpevoli dei risvegli e le iberno. Queste due app insieme sono micidiali per l'autonomia della batteria.
Purtroppo per lolliop non c'è più lo skyhigh kernel, lo sviluppatore ha fermato il supporto alle rom kitkat, con quel kernel+ i settaggi di synapse (compreso undervolt) coprivo due giorni con uso intenso compreso sessioni di gioco ecc., ma anche così dai con questi accorgimenti l'autonomia è accettabile secondo me.
Ultima modifica di andrea0807; 11-06-15 alle 21:01
Guarda per il mio uso no....davvero troppo poco....se guardi qualche video scende davvero drasticamente.
Con tab Sony z3 e ipad mini non succede.....tab s bello in tutto anche se la forma secondo me è da rivedere però la batteria davvero non ci siamo
Fortunato te o sfigato io.. Fatto sta che ti dirò una cosa, se ci vai in gps mi dura addirittura meno di un ora, anche con luminosità al minimo.. Ho il modello lte con greenify e tutto ma qui è diverso il problema.. IPad mini durava almeno il doppio confrontato con questo (battery drain escluso)
ma scusa tieni il gps acceso per un ora? È ovvio che se lo usi come navigatore la batteria scende rapidamente io quando lo uso come navigatore lo tengo attaccato alla presa accendisigari della macchina, così la batteria non si scarica.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
dunque ecco un test che ho fatto ieri.
da carico al 100% sino ad un residuo del 14% con schermo sempre acceso.
per le prime 5 ore schermo con luminosità fissa al valore minimo ma schermo replicato sul televisore con ChromeCast e batteria leggermente calda a 37°
il resto con schermo a luminosità automatica +4 senza replica sul televisore. connessione fissa all'applicazione di Eurosport in download con router dall'altra parte della casa.
non mi sembra così male!2015-06-13 18.27.08.jpg2015-06-13 18.27.16.jpg2015-06-13 18.27.35.jpg