Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antares27
dunque ecco un test che ho fatto ieri.
da carico al 100% sino ad un residuo del 14% con schermo sempre acceso.
per le prime 5 ore schermo con luminosità fissa al valore minimo ma schermo replicato sul televisore con ChromeCast e batteria leggermente calda a 37°
il resto con schermo a luminosità automatica +4 senza replica sul televisore. connessione fissa all'applicazione di Eurosport in download con router dall'altra parte della casa.
non mi sembra così male!
Allegato 145179Allegato 145180Allegato 145181
Infatti è quello che dico io secondo me siamo nella media, tanto al giorno d'oggi quasi tutti i smartphone/tablet hanno una durata limitata della batteria in quanto si tende a farli sempre più fini, non è una moda che mi piace però è così... Io prima avevo il nexus 7 2013 e pù o meno eravamo li come durata. Poi con un pò di modding si riesce quasi sempre a migliorare la situazione cambiando kernel ecc. (se gli sviluppatori si decidessero a supportare il nostro tablet in maniera decente).
-
3 allegato(i)
altro test, fatto di domenica sempre con app di Eurosport in download e schermo a luminosità automatica +4Allegato 145285Allegato 145286Allegato 145287
-
bene, quindi così disastrosa come ne parlano alcuni non è...giusto?
speriamo arrivi preso l'aggiornamento a lollipop che, a quanto pare, dovrebbe migliorare ancora di più la gestione
-
Dopo un po' di cicli di ricarica ed un po' di utilizzo devo dire che la batteria nn è cosi pessima. Ieri ho fatto 6h e 30 m di schermo acceso ed avevo ancora un 30% di batteria residua... Con un uso vario
-
Lo vorrei prendere per usarlo in macchina come navigatore, e come sidesync del galaxy note 4. Se consuma così tanto col gps però mi sa che lo devo alimentare. Pensavo di renderlo adatto al wireless charging con un trucchetto, non sopporto i cavi usb volanti per la macchina...
-
Qualcuno ha provato Cyanogen Mod?