Visualizzazione stampabile
-
Ciao
il tablet è tornato dalla riparazione, l'assistenza locale lo ha inviato direttamente a Samsung, ed è tornato 2 giorni fa, senza nessun rapporto di riparazione.
Sembra che i problemi siano risolti. Ho contattato Samsung tramite numero verde e mi sono fatto dire cosa hanno fatto.
Secondo i dati a disposizione del call center hanno:
- sostituito la batteria;
- ripristinato contatti (?);
- ripristinato impostazioni (??);
- aggioranto il software (??? era già all'ultima versione ufficiale disponibile!);
- effettuato controllo di qualità.
Continuo a pensare comunque che i problemi che stava presentando non si possono spiegare soltanto con una batteria fallata. Troppi sintomi strani e troppo diversi tra loro.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewam
Ciao
il tablet è tornato dalla riparazione, l'assistenza locale lo ha inviato direttamente a Samsung, ed è tornato 2 giorni fa, senza nessun rapporto di riparazione.
Sembra che i problemi siano risolti. Ho contattato Samsung tramite numero verde e mi sono fatto dire cosa hanno fatto.
Secondo i dati a disposizione del call center hanno:
- sostituito la batteria;
- ripristinato contatti (?);
- ripristinato impostazioni (??);
- aggioranto il software (??? era già all'ultima versione ufficiale disponibile!);
- effettuato controllo di qualità.
Continuo a pensare comunque che i problemi che stava presentando non si possono spiegare soltanto con una batteria fallata. Troppi sintomi strani e troppo diversi tra loro.
Ciao
stessi problemi sotto il 40% di batteria. Per l'assistenza bisogna prima chiamare o si può portare direttamente in un centro? Su Roma dove conviene portarlo?
-
Ciao,
io l'ho portata direttamente all'assistenza a Roma, alla SAIL, via Germanico, chiude alle 18.00 ed è anche chiuso il sabato... non comodissimo...
Ti suggerisco di spiegare bene il problema, magari scrivi una paginetta e stampala. Alle volte il problema viene preso sottogamba perché riassunto in tre righe in un modulo... Io la seconda volta ho fatto così e la cosa sembra risolta (incrocio le dita).
-
Ciao ragazzi. Novembre 2015, Tab S comprato a Luglio. Stesso problema. Con risparmio energetico nessun problema. Sto facendo wipe data / factory reset e domani porto da Euronics :( A me inizia a farlo al 30% di carica.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Medesimi sintomi comparsi dopo l'aggiornamento a LL e scomparsi dopo aver sgusciato il tab e disconnesso/riconnesso il connettore della batteria dala MB. Operazione semplice da effettuare, ci sono parecchie guide su youtube, al posto dello special tool si può utilizzare una carta plastificata.
-
Quote:
marsalasub
Medesimi sintomi comparsi dopo l'aggiornamento a LL e scomparsi dopo aver sgusciato il tab e disconnesso/riconnesso il connettore della batteria dala MB. Operazione semplice da effettuare, ci sono parecchie guide su
youtube, al posto dello special tool si può utilizzare una carta plastificata.
Ciao a tutti , non capisco se anche io ho lo stesso vostro problema.
Prima con LL mi si spegneva e accendeva spesso da solo. poi ho fatto hard reset e si è sistemato. da sempre però ogni tanto mi perde la connessione dati e non mi si riattiva più a meno che non spengo e riaccendo. wifi tutto ok
-
Quote:
gnello76
Ciao a tutti , non capisco se anche io ho lo stesso vostro problema.
Prima con LL mi si spegneva e accendeva spesso da solo. poi ho fatto hard reset e si è sistemato. da sempre però ogni tanto mi perde la connessione dati e non mi si riattiva più a meno che non spengo e riaccendo. wifi tutto ok
stesso problema provo attivando "risparmio energetico"
-
Quote:
xfabio
stesso problema provo attivando "risparmio energetico"
Ciao a tutti ragazzi mi sa che non siete gli unici. Ho acquistato questo tab s 8.4 da un privato e ho notato che togliendo il risparmio energetico il tablet ha gli stessi problemi che avete notato tutti voi. Strisce verdi, riavvii continui, linea 3g instabile, tablet che se ne va in standby. Tutto questo sembra che anche a me lo fa al disotto del 40 %. Ora ragazzi voi che avete risolto cosa mi consigliate di fare ?? Spero che mi rispondete in tanti . Grazie mille ..
-
Quote:
paba96
Ciao a tutti ragazzi mi sa che non siete gli unici. Ho acquistato questo tab s 8.4 da un privato e ho notato che togliendo il risparmio energetico il tablet ha gli stessi problemi che avete notato tutti voi. Strisce verdi, riavvii continui, linea 3g instabile, tablet che se ne va in standby. Tutto questo sembra che anche a me lo fa al disotto del 40 %. Ora ragazzi voi che avete risolto cosa mi consigliate di fare ?? Spero che mi rispondete in tanti . Grazie mille ..
Se non è più in garanzia, il mio consiglio è di ricontattare chi te l'ha venduto e farti restituire i soldi. Altrimenti solita trafila coi centri assistenza, ammesso che ti abbia dato lo scontrino.
-
Quote:
samik76
Se non è più in garanzia, il mio consiglio è di ricontattare chi te l'ha venduto e farti restituire i soldi. Altrimenti solita trafila coi centri assistenza, ammesso che ti abbia dato lo scontrino.
Il tablet non ha neanche un anno, ho lo scontrino quindi posso andare al centro assistenza.. mi dite cosa devo dire senza che vado parecchie volte ? Oltre a dire tutti i problemi e che non è solo un problema mio voi che avete detto più ? E poi una curiosità quanto tempo resta in assistenza ?