Visualizzazione stampabile
-
Ciao, anche il mio telefono ha gli stessi problemi senza il risparmio energetico attivato. Ho chiamato il numero verde Samsung e dicono di non aver riscontrato queste problematiche, comunque il mio tablet settimana prossima lo porto in assistenza , voglio essere io ad usare il risparmio energetico se mi va e non essere costretto a farlo
-
Certo che è molto strana come cosa. Ma lo faceva anche prima o dall'aggiornamento a lollipop?
-
Io ho comprato questo tablet ad agosto 2014 ad ottobre 2014 era in assistenza per TUTTE le problematiche riscontrate ed è rimasto in Samsung fino a metà dicembre ed è andato benissimo fino a 15 gg fa.
-
Ciao, mi aggiungo alla lista, il mio lo faceva gia prima dell'aggiornamento a lollipop, mandato in assistenza con kitkat e tornato aggiornato ma con il problema uguale, si utilizza solo con il risparmio attivo altrimenti sotto il 50% e inutilizzabile, dopo le ferie penso di tornare in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
samik76
Che app è?
AZ Screen Recorder
P.S. Mi sembra che siamo arrivati a 4: io, ernest, orso17 e xenon75...
-
Altra prova, ho installato apex launcher (molto ben fatto e fluido) e avevo la batteria al 85%.Connessione dati attiva, luminosità al massimo, risp. energetico non attivo e i problemi sono spariti del tutto. Per il momento sono al 30% ancora nessun riavvio -flickering- perdite segnale, con la stock già sotto il 60% iniziavano i problemi. Aspetto fino al completo scaricamento e vi faccio sapere, evidentemente con questo launcher il tablet non va in tilt.
Lo sto stressando bene, sono al 20% e flickering nemmeno uno, segnale rete stabile ,riavvii 0
-
Dimenticavo di chiedere... ma voi avete il root?
-
Per ottenere il root SENZA attivare KNOX e SENZA downgrade a Kitkat vai nella discussione apposita del Tab s 10.5, l'ho aperta io.
-
Quote:
Originariamente inviato da
samik76
Dimenticavo di chiedere... ma voi avete il root?
No niente root
-
Nemmeno io. Ho provato Nova Launcher ma non è cambiato nulla. Aspettiamo ed eventualmente proviamo anche Apex... ma tant'è...
Edit: installato Apex, rimosso il Risparmio Energia e sono ricomparsi i flash verdi e la connessione è morta... Disinstallato...