No vabbè fanno i furbi. Poi i centri assistenza ve li raccomando, sono addestrati bene dalla casa madre: mai pensare prima alla cosa più probabile, soprattutto se è quella che costa di più.☺
Visualizzazione stampabile
No vabbè fanno i furbi. Poi i centri assistenza ve li raccomando, sono addestrati bene dalla casa madre: mai pensare prima alla cosa più probabile, soprattutto se è quella che costa di più.☺
Ciao , per me potrebbe essere un surriscaldamento eccessivo di qualche componente della scheda, andando in risparmio energetico si abbassa la tensione di ingresso e funziona tutto bene.
Secondo me il problema è noto ma loro fanno finta di niente .
Sarebbe bello andare in un centro di assistenza tutti con lo stesso difetto per vedere le loro facce.
Il problema grave è che se il problema non viene risolto in ambito garanzia il ns tablet diventerà spazzatura alla fine, voglio vedere chi cambierà una mainboard dopo la scadenza
Lo so , sono addestrati benissimo, la prima cosa che vedono se l'apparecchio sia stato manomesso.
Cmq i nostri problemi possono anche dipendere dalla batteria che, arrivata sotto il 60% , non trasmette potenza sufficiente da mandare il tablet in tilt.
Vacci a capire che succede dentro a sto tablet
Dovete sicuramente insistere con l'assistenza per farlo sistemare o sostituire, non si possono rifiutare.
Ripeto, per la batteria sono scettico: non sono questi di solito i sintomi di una batteria esausta o danneggiata.
Io sono di Roma... se qualcun altro con lo stesso problema è di Roma potremmo metterci d'accordo e andare insieme in assistenza...
Sì andare in assistenza in più persone era perfetto, peccato io mi trovo molto distante da Roma.
Tra qualche giorno io porto il tablet direttamente da euronics(li ho già contattati) e faccio vedere tutti i difetti, poi ci pensano loro.
Intanto il tablet peggiora sempre di più.
Ciao a tutti
portato il tablet in assistenza a Milano, non vi dico la gentilezza
mi hanno detto circa 20 gg, ho chiesto di mandare una nota a Samsung ma sicuramente non lo faranno, speriamo che almeno lo riparino
Vi farò sapere
Ciao a tutti,
anche io riscontro da sempre lo stesso vostro problema, possiedo un tab s 8.4 LTE.
Non l'ho ancora portato in assistenza perchè speravo che si risolvesse con l'aggiornamento firmware, ma nulla da fare, i riavvii sono continui già al 50%.
A settembre contatto il samsung city point e vi farò sapere. Continuate a pubblicare le vostre esperienze.
Potremmo anche pensare di rivolgerci direttamente a samsung italia elaborando un documento firmato da tutti noi. Cosa ne pensate?
Ciao a tutti. Sono una posseditrice di uno sfigato Tab S 8.4 come il vostro. Da un mesetto circa (da quando ho fatto l'update a Lollipop) riscontro i flash dello schermo, la caduta del segnale, il non riconoscimento della SIM e il riavvio. Tutto accade al di sotto di una certa percentuale della batteria. Dopo aver letto questa discussione sto seriamente pensando di (ri)portarlo in assistenza. Pensavo di fare una installazione pulita del firmware, ma date le vostre esperienze penso che non risolverei niente.
Doc06 io lavoro a Roma e ho un contatto con un tizio dell'assistenza che si trova a Magliana. Io l'ho già portato perché la mattina successiva al mio compleanno, quindi neppure passate 24 ore dopo averlo scartato come regalo, mia figlia si è arrampicata sul tavolo per prenderlo e ci ha fatto un capitombolo insieme. Il display si è frantumato, ma questa è un'altra storia....
Spero che riusciremo a risolvere i nostri problemi. Saluti, Alessandra.
Ciao, con te siamo in cinque ad avere gli stessi problemi ,solo che tu dici che hai riscontrato i problemi dopo l'aggiornamento a lollipop.
A me ha cominciato a fare i flash, riavvii e perdita segnale dopo un mesetto ma avevo ancora kitkat e con lollipop non si risolve nulla.
I nostri tablet hanno un problema hardware e io spero solo che l'assistenza non si impunti ad aggiornare nuovamente il software come hanno fatto a doc06