CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 127
Discussione:

Problemi batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! Mio marito mi ha appena comunicato che il tablet è tornato a casa. Hanno sostituito display e batteria. Speriamo bene :S

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eccomi qua, allora ho ritirato il tablet e dalla scheda leggo che è stato riparato dall'assistenza PRIMA COMUNICAZIONE S.r.L - OLGIATE COMASCO.
    Intervento effettuato: aggiornamento software- sostituzione componente elettro-meccanico-(?????) - test e collaudo finale.
    Io non so che componente hanno sostituito e, per curiosità, ho chiesto informazioni a Samsung ma la risposta è stata identica a quella sulla scheda,
    inoltre l'operatore mi ha detto che non sempre viene specificato il pezzo sostituito, dipende anche dal tipo di componente (mahh.. sarà vero?)

Cmq ieri sera ho stressato il tablet per bene e non ci sono stati problemi di flickering-riavvi e cadute di rete , anche con batteria al 10%.
    Continuo a testarlo e vi farò sapere nei prossimi giorni, ciaoo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere lo slot sim.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samik76 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere lo slot sim.
    Non lo so, il tablet presentava i problemi solo con la batteria sotto il 60-50% , a corrente e con risparmio energetico attivo ,tutto liscio.
    Cmq qualsiasi componente abbiano sostituito , per adesso sembra funzionare perfettamnte.

Qui più o meno avevamo tutti il tablet con problemi identici (flikering-perdita segnale-riavvii), però doc06 scrive di sostituituzione scheda logica , alessandrau display e batteria, a me non hanno specificato bene il componente perché forse non avevano voglia di scriverlo .

Continuiamo a testare per ora...
    Ultima modifica di xenon75; 10-09-15 alle 19:57

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sì lo so, ho letto i vari post, i problemi erano abbastanza generalizzati.
    Però avendo letto componente elettromeccanico ho pensato subito a quello o forse chissà, poteva essere anche l'accelerometro che era andato in tilt.

Spero comunque per voi che sia finalmente tutto risolto.

Baby Droid

Smartphone
    SM-G900F, GT-i9300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doc06 Visualizza il messaggio
    [quote name="lapluig" post=7062210]Ciao ho avuto anch'io dal mese scorso gli stessi identici problemi che hai avuto sempre a scendere dal 30% in giù, l'ho portato in assistenza segnalando ogni singolo problema, l'hanno spedito a Samsung e l'altro ieri è tornato in negozio, lunedì vado a ritirarlo e dopo un primo uso posterò le mie impressioni

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Grazie!
    Facci sapere...[/QUOTE]

Scusate il ritardo ma nn avevo potuto piu rispondere un po x impegni un po per effettiva voglia di testare x bene il tablet.
    Lunedì ho ritirato il tablet e anche nella mia scheda di riparazione si parlava di sostituzione di componente elettro meccanico e le altre cose già descritte dagli altri utenti nei post precedenti.
    Dopo qualche giorno di buon uso posso dire che i vari problemi che incontrano prima sembrano spariti, quindi nessuno sfarfallio del display, né riavvii o stranezze varie quando va verso lo scaricamento della batteria.
    Quindi per ora tutto ok, nessuna differenza per quel che riguarda la durata della batteria, non il massimo ma credo a questo punto che sia proprio caratteristica del prodotto.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me ,dopo altri 4 giorni di uso intenso, nessun problema rilevato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    dopo un paio di settimane nessun problema. Anzi, la batteria sembra durare di più... prima la sera era da ricaricare, adesso sono al 57% con un uso normale.
    Speriamo continui così... Ci riaggiorniamo fra un po'

Androidiano L'avatar di thephilosopher

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Riscontro gli stessi identici problemi che riscontrate voi, sfarfallamento, il tab si spegne, cadute di linea continue.
    Sono di Milano, qualcuno può suggerirmi in centro assistenza?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Anche io ho riscontrato nell'ultimo mese praticamente tutti i sintomi da voi descritti sui vostri tablet, tranne quello dello sfarfallio del display. Batteria ballerina, percentuali sfalsate, problemi di connessione UMTS e riavvi con batteria al di sotto di una certa soglia.
    Il mio ha 13 mesi di vita e oggi l'ho portato in assistenza con un rapportino dei sintomi riscontrati. Vi farò sapere.

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio