-
Problemi con le connessioni Wireless
Salve,
il mio tablet con android 5.0 stasera sta dando problemi con l'attivazione delle reti wireless: wi-fi, bluetooth e altre reti, eccetto la connessione dati... Ho provato dii tutto, dal riavvio al ripristino totale direttamente dalla recovery originale.... Chi mi può aiutare?
-
-
-
Io proverei anche a cancellare la cache.
-
-
Ho risolto semplicemente rifacendo il reset totale!
grazie comunque!
-
-
Stamattina il problema si è ripresentato... Ora sto scaricando il firmware ufficiale basato su android KK..
-
-
Ciao, a me capita che ogni tanto non veda più la wireless, poi dopo un po, ritorna normale.
-
-
-
-
Baby Droid
mi riaggancio a questa discussione per non aprirne una gemella; si accende in maniera leggera il simbolo wifi ma non trasmette ne trova reti wifi e neanche il bluetooth si attiva correttamente!
mi successe quando ancora era in garanzia ed allora mi risolsero il problema ma ora che è scaduta la garanzia da qualche mese vorrei , se possibile , risolvere il problema self made. grazie in anticipo a chi vorra' darmi qualche suggerimento,Marco.
-
-
Baby Droid
Non c'è verso di accendere il wifi ed il bloutooth ; cosa posso fare? da dove iniziare?
-
Permessi di invio