Visualizzazione stampabile
-
Guarda lascia perdere...comprare questo tablet è stato un errore.In giro si dice di no, con lollipop sto passando i guai,scattoso e laggoso.Ho diversi Samsung a casa ma saranno anche gli ultimi dato che sono passato a Sony, tutto un'altro pianeta.Supporto sicuro e affidabilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draghetto
Guarda lascia perdere...comprare questo tablet è stato un errore.In giro si dice di no, con lollipop sto passando i guai,scattoso e laggoso.Ho diversi Samsung a casa ma saranno anche gli ultimi dato che sono passato a Sony, tutto un'altro pianeta.Supporto sicuro e affidabilità.
Io ce l'ho da piu' di un anno e mi trovo benissimo...a me piace un sacco questo tablet...
-
Buona sorpresa
Buone notizie per tutti i possessori di questo meraviglioso Tablet
Visitate questo link e buona sorpresa :huhu::huhu::huhu::huhu:
Samsung Galaxy Tab S, distribuzione Android Marshmallow iniziata dalla Germania
-
Quote:
mauriziottom
Ciao a tutti, non riesco ad utilizzare wi-fi e bluetooth, l'interruttore non passa su on, ho provato con l'aggiornamento a lollipop con i successivi wipe, ma non cambia nulla. Se tento di installare questo nuovo firmware tedesco potrei risolvere o secondo voi è un problema hardware? Ho fatto un preventivo on-line sul sito di samsung e chiedono 135€+iva per cambiare il pezzo wi-fi+bluetooth+irda!
Grazie a tutti per le eventuali risposte/consigli ;-)
-
Quando uscira' in Italia questo aggiornamento?
-
Ma quanto spazio occupa in più Marshallow rispetto a Lollipop?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mischio77
Ciao a tutti, non riesco ad utilizzare wi-fi e bluetooth, l'interruttore non passa su on, ho provato con l'aggiornamento a lollipop con i successivi wipe, ma non cambia nulla. Se tento di installare questo nuovo firmware tedesco potrei risolvere o secondo voi è un problema hardware? Ho fatto un preventivo on-line sul sito di samsung e chiedono 135€+iva per cambiare il pezzo wi-fi+bluetooth+irda!
Grazie a tutti per le eventuali risposte/consigli ;-)
Ragazzi nessuno di voi ha problemi con wi-fi/bluetooth non funzionante? Grazie!
-
Quote:
mauriziottom
Ragazzi non vorrei smontare troppo gli entusiasmi ma dopo diverse settimane i fatti hanno completamente smentito la notizia riguardo l'OTA in distribuzione in Germania per SM-T705!
http://www.sammobile.com/2016/08/26/...te-in-germany/
notizia riportata anche da diversi siti italiani...
1) della serie S tutti (SM-T805,SM-T800, SM-T700) hanno ottenuto un aggiornamento ufficiale ad android 6 tranne il nostro caro SM-T705 LTE come si può verificare qua:
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
2) la notizia dell'OTA rilasciato in Germania per SM-T705 a mio parere è una bufala colossale visto che ho girato per giorni in tutti i forum tedeschi e non ho trovato un solo (ripeto UNO!) utente teutonico che abbia realmente ricevuto l'aggiornamento del SM-T705 e questo fino ad oggi e dopo settimane dallo "SCOOP" :(
A quanto pare fino ad oggi la "cara" Samsung sembra essersi dimenticata di noi utenti possessori del TAB S LTE 8.4 e questi sono semplicemente i fatti fino a prova contraria ;)
-
noooooooooooooooo!
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
io sono in attesa per la versione SM-T700, non vedo l'ora anche se già così il mio tablet funziona bene