Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kellone
Vero... ma qualcuno avrà provato... o no?
Il mio tra l'altro lo riprendo domani, è stato una settimana in assistenza perché lo schermo virava al giallo, forse un cavo cablato male non so.
Molti hanno flashato quella per il nord Europa (Finlandia) che contiene la lingua italiana. Io sono in attesa da mesi con il tablet che non va bene perché necessita di un reset alle condizioni di fabbrica (l'update era dato per imminente già a fine agosto e sto aspettando che arrivi per non dover fare 2 volte hard reset) e non ho nessuna intenzione di flashare con odin un aggiornamento non ufficiale per il nostro paese per poi dover di nuovo piallare tutto quando e se arriverà quello italiano...
Quote:
Antares27
per la versione wifi itv, dopo il rilascio nel nord europa è passata circa una settimana prima dell'arrivo da noi. spero sia così anche per chi ha la versione lte
Ma anche no visto che la versione per il nord Europa è stata rilasciata per il modello LTE 6 settimane fa (5 ottobre!) e dopo oltre un mese niente di niente per l'Italia...
Sembra che questa sia la filosofia di Samsung riguardante i clienti che comprano i top di gamma... mi servirà di lezione per il futuro... :)
-
ah non avevo capito che fosse stata distribuita tempo fa in europa.
effettivamente samsung coi tablet si è sempre comportata in questo modo, come se non le interessasse il mercato
-
Quote:
Antares27
ah non avevo capito che fosse stata distribuita tempo fa in europa.
effettivamente samsung coi tablet si è sempre comportata in questo modo, come se non le interessasse il mercato
Ma non è solo un problema Tablet: mio fratello ha il GS7 edge (regalato :D ) e da mesi sta sbavando per android nougat visto sul mio vecchio Nexus 6 Motorola che pure ha ricevuto l'update in forte ritardo... LG G5 ed altri top di gamma concorrenti (non nexus) già lo hanno ricevuto o lo stanno per ricevere nei prossimi giorni.
Quello che mi fa incavolare di più è il comportamento con i clienti Italiani: questa mattina finalmente quasi tutta l'Europa ha ricevuto l'aggiornamento:
Inghilterra
Ungheria
Spagna
Bulgaria
Romania
Sud Est Europa
Provate ad indovinare di chi si sono dimenticati? :D
-
siamo un attimo OT, ma i telefoni ricevono un trattamento migliore. il mio S7 gli aggiornamenti li riceve e anche il vecchio S4 ne ha avuti molti.
per 7.0 concordo la frenesia, ma alla fine non è una corsa, è appena uscito quel software.
c'è da dire che anche il nostro tablet, almeno la versione wifi, è partito da 4.4 e arrivato a 6.0.1 quindi alla fine non ci dovremmo lamentare anche se tra un aggiornamento e l'altro passano sei mesi
-
Quote:
Antares27
non ci dovremmo lamentare anche se tra un aggiornamento e l'altro passano sei mesi
Fosse il cielo 6 mesi! forse intendi 6 mesi di ritardo rispetto alla concorrenza? :D
Lollipop lo abbiamo ottenuto la tarda primavera 2015 circa 7 mesi dopo il rilascio di google e oltre 3 mesi dopo il rilascio per i top di gamma della concorrenza (non nexus).
Con Marshmallow sono riusciti a fare ancora peggio visto che se andrà bene in Italia arriverà in questa seconda metà di novembre oltre un anno dopo il rilascio di Google e con più di 9 mesi di ritardo rispetto ai top di gamma della concorrenza... se solo ci penso al trattamento ricevuto per un oggetto da 499€ ancora in garanzia mi vengono i brividi :)
-
È arrivato oggi per la versione da 10 pollici LTE , quindi forse ci siamo
-
Ma alla fine quali sono i miglioramenti reali rispetto a Lollipop? Vale la pena aggiornare?
Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
-
Arrivato finalmente anche per noi 8.4 lte , per ora mi sembra più fluido , nei prossimi giorni vedremo la batteria
-
A me ancora no, a te a che ora è arrivato?
Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
-
Anche a me è arrivato la notifica , spero di non ci siano problemi con la batteria nuovamente.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App