oggi sono uscite altre rom per paesi europei (non l'italia). secondo me ci siamo vicini. ormai ci sono quasi tutti manchiamo solo noi
Visualizzazione stampabile
oggi sono uscite altre rom per paesi europei (non l'italia). secondo me ci siamo vicini. ormai ci sono quasi tutti manchiamo solo noi
Ormai ho capito che non ci sono differenze tra i diversi paesi, ma chi non ha ancora flashato e aspetta la distribuzione ufficiale o chi ha messo la versione nordica (o altre) e aspetta quella italiana per ritornare ad avere la garanzia, farà piacere sapere che ormai siamo prossimi...
dopo un po' di ore di stand by (voluto) confermo che rispetto alla prima release di MM i consumi sono tornati normali,gia' na grande cosa :p
ma il tuo MM aveva problemi in standby?
Io rispetto a lollipop ho notato un incremento di autonomia in standby...
Di solito quando aggiorno un device testo per prima cosa il consumo in stand by (a schermo spento) quindi con le relative app in background.
Ho notato con la prima release che c'era un consumo del sistema non eccessivo ma c'era,oggi dopo linstallazione tutto e' tornato normale
E già, i prossimi... ci hanno lasciati per ultimi e stamattina toccava a noi ma a quanto pare ci hanno dimenticati o se la stanno prendendo comoda come al solito :)
Qualcuno ha provato se con la build spagnola il lettore di impronte viene riconosciuto correttamente dalle applicazioni compatibili (Paypal, DB la mia banca ecc.) e per lo sblocco ?
Dai aspettiamo a questo punto sarà questione di ore.
SSSssh meglio non fare previsioni quando c'è di mezzo un aggiornamento di Samsung: Ore o giorni? dopodomani entriamo nel campo delle settimane! :D
Per la cronaca l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato Giovedi scorso 17/11 per la Grecia (sigh). Prima di allora stavano rilasciando aggiornamenti per l'Europa con una cadenza di 3 o più nazioni al giorno e dopo quel giovedì il giorno lavorativo successivo era venerdì 18... Per quale cavolo di motivo hanno chiuso i rubinetti proprio ora che toccava a noi?! Questo è il terzo giorno lavorativo che passa e sembrano essersi dimenticati dell'Italia tanto per cambiare!
Con noi se la prendono comoda ma quando si è trattato di incassare i 499€ non è che hanno detto "sei italiano puoi pagare quando ti pare tanto con gli aggiornamenti noi faremo lo stesso!"... Il denaro l'hanno preso subito in contanti e quando l'euro era bello forte rispetto al dollaro... Bah non vedo l'ora di disfarmi di questo tablet... :angry: