CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
Discussione:

Android 6.0 ufficiale per Tab S 8.4 LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Android 6.0 ufficiale per Tab S 8.4 LTE

    Con somma gioia volevo farvi sapere che Samsung ha finalmente rilasciato i primi aggiornamenti per il Samsung Tab S 8.4 LTE ad android 6.0.

    La prima regione ad avere l'aggiornamento è la finlandia, il file è flashabile tramite Odin e si può prelevare qui:
    Firmware archive | Samsung Updates

    Penso che nei prossimi giorni/ore ne arriveranno anche altri

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    Con somma gioia volevo farvi sapere che Samsung ha finalmente rilasciato i primi aggiornamenti per il Samsung Tab S 8.4 LTE ad android 6.0.

    La prima regione ad avere l'aggiornamento è la finlandia, il file è flashabile tramite Odin e si può prelevare qui:
    Firmware archive | Samsung Updates

    Penso che nei prossimi giorni/ore ne arriveranno anche altri
    Speriamo che dopo tanta attesa rispetto agli altri TAB S non abbiano fatto un lavoro approssimativo anche per il T705 togliendo il supporto alle impronte digitali per le app compatibili come hanno segnalato i possessori degli altri modelli!
    Si può dire che lo uso soprattutto con l'app di paypal e di Deutsche Bank... se non potessi più usare le impronte per operare come fatto fino ad oggi mi farebbe girare le scatole dopo tutti questi mesi per avere un update uscito un anno fa! ma cavolo con gli update si dovrebbe migliorare ed aggiungere opzioni non toglierle!
    Ultima modifica di opt1imus; 05-10-16 alle 15:15
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  4. #3
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Speriamo che dopo tanta attesa rispetto agli altri TAB S non abbiano fatto un lavoro approssimato anche per il T705 togliendo il supporto alle impronte digitali per le app compatibili anche qui!
    Si può dire che lo uso soprattutto con l'app di paypal e di Deutsche Bank... se non potessi più usare le impronte per operare come fatto fino ad oggi mi farebbe girare le scatole dopo tutta questi mesi per avere un update uscito un anno fa! ma cavolo con gli update si dovrebbe migliorare ed aggiungere opzioni non toglierle!
    Lo sto per flashare, ma era proprio l'informazione che cercavo. Quindi non c'è il supporto di android 6 alle impronte digitali?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    Lo sto per flashare, ma era proprio l'informazione che cercavo. Quindi non c'è il supporto di android 6 alle impronte digitali?
    Nei forum stranieri gli utenti che hanno fatto già l'update per gli altri modelli del tab s hanno segnalato che anche le app compatibili con samsung non riconoscono più il lettore con la 6.0, mentre per lo sblocco del tab funziona correttamente...
    Se fai il flash della versione finlandese prova ad installare questa app:

    https://play.google.com/store/apps/d...miabanca&hl=it

    e vedi se nella schermata di log in esce il simboletto delle impronte (non è necessario essere clienti per installarla e provare)!
    Ultima modifica di opt1imus; 05-10-16 alle 15:22
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  6. #5
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    l'aggiornamento mi interessava proprio per quella funzione...anche la mia banca ha l'app con accesso con impronta. uff

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento mi interessava proprio per quella funzione...anche la mia banca ha l'app con accesso con impronta. uff
    L'app che ho linkato sopra con la 5.0 funziona benissimo con le impronte perchè è compatibile da sempre con il lettore Samsung proprio come quella di paypal... per questo mi girerebbe proprio se anche le app che sono da sempre compatibili perdessero la compatibilità dopo l'update ad android 6.0... soprattutto considerando l'anno di attesa per averlo!
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  8. #7
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    L'app che ho linkato sopra con la 5.0 funziona benissimo con le impronte perchè è compatibile da sempre con il lettore Samsung proprio come quella di paypal... per questo mi girerebbe proprio se anche le app che sono da sempre compatibili perdessero la compatibilità dopo l'update ad android 6.0... soprattutto considerando l'anno di attesa per averlo!
    ho provato sull'applicazione che mi hai linkato (per ora non con altre) e in effetti nella schermata di login mi chiede di fare l'accesso con le impronte (un piccolo rettangolino blu con l'invito a fare il login in modo da registrare le mie impronte).
    Però non avendo tale banca non posso procedere e verificare...

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    ho provato sull'applicazione che mi hai linkato (per ora non con altre) e in effetti nella schermata di login mi chiede di fare l'accesso con le impronte (un piccolo rettangolino blu con l'invito a fare il login in modo da registrare le mie impronte).
    Però non avendo tale banca non posso procedere e verificare...
    Hai provato con la 6.0 finlandese o con la vecchia 5.0.2? se hai provato con la 6 forse c'è qualche speranza
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  10. #9
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Hai provato con la 6.0 finlandese o con la vecchia 5.0.2? se hai provato con la 6 forse c'è qualche speranza
    ho provato con la 6 finlandese. Ora devo ripristinare tutte le app.
    Quella della mia banca non funziona, ma sospetto che sia colpa della app versione tablet che è completamente differente rispetto a quella per telefono.
    Devo trovare qualche altra app compatibile in modo da fare la prova

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    ho provato con la 6 finlandese. Ora devo ripristinare tutte le app.
    Quella della mia banca non funziona, ma sospetto che sia colpa della app versione tablet che è completamente differente rispetto a quella per telefono.
    Devo trovare qualche altra app compatibile in modo da fare la prova
    Se hai paypal prova con quella che è (era?) compatibile sicuro
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy