Beh... io lo ho pagato meno e sono meno "impaziente " di avere questo aggiornamento, anche perché nell'uso di tutti i giorni non è che cambi moltissimo.
il tablet è ottimo ed onestamente lo ricomprerei.
Visualizzazione stampabile
Beh... io lo ho pagato meno e sono meno "impaziente " di avere questo aggiornamento, anche perché nell'uso di tutti i giorni non è che cambi moltissimo.
il tablet è ottimo ed onestamente lo ricomprerei.
Beato te che ti trovi bene... a me non funziona nulla di quello che è importante a cominciare dai browser che si basano sull'android webview che dopo l'aggiornamento alla 5.0 hanno smesso di funzionare correttamente: se voglio utilizzare un browser che mi riconosce il doppio tap per zoomare devo o utilizzare il browser stock o quello dal quale deriva (Chrome) oppure... devo utilizzare il vecchio nexus 7 2012 perché questo, pur avendo android 5 (e ci mancherebbe ha quasi il triplo degli anni del tab s!) fa ancora funzionare tutto alla perfezione! A fine agosto volevo metterlo su subito.it a 150€ perdendoci il 70% dopo soli 15 mesi ma avendo letto dell'update imminente (imminente un par di bip) avevo deciso di aspettare qualche giorno (ebbene si per un semplice rollout le altre marche ci mettono pochi giorni...) per vedere come andava con adroid 6 dopo il reset alle condizioni di fabbrica. Fatto sta che i pochi giorni sono diventati quasi 4 mesi e dell'aggiornamento per l'Italia nemmeno l'ombra!
Per fortuna di samsung ci sono gli utenti che comprano il nuovo modello ogni anno (sempre meno a giudicare dai loro dati di vendita 2016 :D ) e quelli secondo i quali l'aggiornamento non serve a nulla salvo poi piagnucolare perché Whatsapp funziona solo a partire da android 4.0 ed il loro cellulare muletto è diventato un sottobicchiere dopo pochi anni per mancanza di updates :D
In questi 15 mesi da possessore del tab S ho DOVUTO utilizzare, nel 80% delle volte in cui ho avuto bisogno di un tablet, il vecchio nexus 7 2012 perchè con il Samsung non sono nemmeno in grado di fare un doppio tap per zoomare sul mio browser preferito (Naked browser pro ed altri basati su webview) senza contare tutti i problemi del lettore di impronte, con le app bancarie che lo supportano, a partire dall'update alla 5.0... vedi tu se non è un buon motivo per volersene disfare al più presto anche alla luce del trattamento ottenuto per gli aggiornamenti... :smoke:
Non so che dirti... a me va tutto senza problemi, non faccio doppio tap per zoomare e non sento la necessità di browser non stock.
Buono a sapersi che c'è chi si trova bene nonostante il webviewer che non funziona correttamente e le app serie che con riconoscono più il lettore di impronte (tralasciando tutto il resto), vuol dire che c'è qualche speranza di trovare qualcuno che la pensa come te per riuscire a venderlo :D
tornando alle cose serie, questa mattina sembra uscita la versione Italiana finalmente, quindi decido di perdere 10 minuti prima di uscire di casa (facendo tardi) per mettere il tab in download dell'aggiornamento ma sorpresa, nonostante il mio tab s fosse 100% italiano (comprato a prezzo pieno in nota catena con garanzia Italia), di aggiornamento nemmeno l'ombra! non so perchè me lo aspettavo... :D
Per chi volesse cimentarsi questi dovrebbero essere i link alternativi per il download del firmware stock Italia, io lo scarico stasera quando torno a casa :)
Download file ITV-T705XXU1CPJ4-20161123153636.zip
https://alfafile.net/file/X3rx
Mi piace questa tua insistenza, ma mi spiace, non ho alcuna intenzione di venderlo.
Mi ci trovo benissimo.
La app del mio Home Banking funziona con le impronte digitali, idem la ricaricabile che uso per gli acquisti sul web.
Bello anche il concetto di app serie... che immagino siano solo quelle che usi tu e che non funzionano.
Sul doppio tap per zoomare, come detto, no problem perche' dubito lo utilizzerei mai, francamente mai trovato, sono comodissimo con il metodo classico.
Insomma, per me 269 euro spesi benissimo.
Ok, aggiornato tramite Kies dopo un bel reset. Mi ha ricaricato tutto in un lampo, tempo di mettere qualche password (tante password...) e sono perfettamente operativo.
posso usare anche smart switch per aggiornare?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Aggiornato via OTA: tutto ok.
Il Tablet sembra più reattivo, ma credo che fare un bel reset per essere sicuro.
Io ho aggiornato e poi fatto un wipe dal menu con la combinazione di tasti ma rimane sempre con la scritta "samsung" cosa posso fare???
Semplicemente attendi ... al primo riavvio ci mette un sacco perché installa le applicazioni e le ottimizza.
Io dopo un wipe completo ho anche installato la patch per usare l'Adoptable Storage e ora vede la memoria esterna come interna.
Finalmente posso superare i limiti dei 16GB che erano sempre pieni!
In generale il Tablet va molto bene: non so se dovuto all'aggiornamento o al wipe.
Consiglio l'aggiornamento se non altro per avere le ultime patch di sicurezza.