CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung Galaxy Tab S 8.4 SM-T705, non carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Samsung Galaxy Tab S 8.4 SM-T705, non carica

    Sono mesi che ho a che fare con questo maledetto tablet...e adesso vorrei proprio buttarlo!

    La prima volta che me l'hanno dato presentava difetto di batteria che non teneva più: avevo fatto qualche controllo per capire se la tensione arriva allo spinotto della batteria con charger collegato ed era ok al che ho ordinato la batteria.
    Ho cambiato 2 batterie da ebay che si comportavano stranamente, spegnendosi il tablet al 30% o non caricandosi completamente, e rimandandole indietro.

    Successivamente ho ordinato una batteria forse originale (sito mobileparts.shop): questa sembrava funzionare benino appena messa i primi giorni poi ora mi è tornato indietro perché dicono che spesso quando si mette a caricare esce il simbolo di carica ma la percentuale piano piano diminuisce...segno quindi che non carica un tubo.
    E lo fa anche con altra batteria che ho a disposizione.

    Mi sono messo a controllare il connettore usb con la sua flat...e non convinto del suo funzionamento l'ho appena sostituito ma la situazione non sembra cambiata

    dunque non so che altro pensare se non il circuito di carica che fa qualche bizza magari dovuto al chip di carica?
    si accetta qualche prezioso suggerimento. grazie

    qui il service manual del tablet

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy