CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

é possibile collegare il tab s2 alla tv?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    é possibile collegare il tab s2 alla tv?

    Buonasera, da un pò di giorni sto googlando per qualche accessorio da collegare ad una vecchia tv, no hdmi ma dvi, per poterla rendere smart....e mi è venuta un'illuminazione:
    siccome mi piace, anche tanto, acquisterei il tab s2, con un cavo adattatore hdmi potrei collegarlo alla tv per poi sfogliare la rete di casa e vedere film dal mio pc......il mio problema è che dovrei acquistare anche un adattatore lan/wifi/rete elettrica per aumentare la potenza del wifi......perchè se poi utilizzo il cavo micro usb per la connessione alla tv non posso collegare altro, esempio un hard disk esterno dove tenere film o altro
    o ho esagerato con la fantasia???
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chromecast

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiera Visualizza il messaggio
    Chromecast
    chromecast richiede usb? la tv è vecchia non ha la porta usb
    siccome la testa frulla un pò troppo volevo anche poterlo collegare all'autoradio...supporti decenti qualcuno può consigliarlo???

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X la radio io uso tranquillamente l'uscita AUX.
    Approfitto per chiedere come fare per usare l'OTG

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi può rispondere alla mia domanda please?
    Ho bisogno di attaccare il mio tab s ad un monitor con ingresso hdmi, e fin qui nulla di che.Vado a controllare online i cavi adatti allo scopo e scopro che per fare questo collegamento c'è bisogno che la tecnologia hml sia presente nel tablet(smartphone ecc..).Controllo le specifiche ed è presente l'hml; cerco il cavo hml e qui si apre una vastità di cavi e adattatori di tutte le forme dimensioni e colori. Leggo le recensioni per capire se qualcuno ha già fatto la prova col tab s e l'unico che vedo che (secondo le recensioni) funziona perfettamente è l'adattore "samsung adattatore per cavo hdmi galaxy s..."Ora qui si apre il dilemma perchè i cavi al massimo costano 12/15 euro, mentre per gli adattatori la cifra sale da 20/38 euro...Addirittura quello della Samsung arriva a costare più di trenta euro e bisogna fare attenzione ad non incappare nel suo clone (marchiato e tutto ma un fake) che costa intorno ai 20 euro ma crea problemi..-.Per cui chiedo se qualcuno di voi si è servito di un normalissimo cavo (e se si quale?) o è meglio acquistare l'adattatore originale samsung? Grazie in anticipo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertolda Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi può rispondere alla mia domanda please?
    Ho bisogno di attaccare il mio tab s ad un monitor con ingresso hdmi, e fin qui nulla di che.Vado a controllare online i cavi adatti allo scopo e scopro che per fare questo collegamento c'è bisogno che la tecnologia hml sia presente nel tablet(smartphone ecc..).Controllo le specifiche ed è presente l'hml; cerco il cavo hml e qui si apre una vastità di cavi e adattatori di tutte le forme dimensioni e colori. Leggo le recensioni per capire se qualcuno ha già fatto la prova col tab s e l'unico che vedo che (secondo le recensioni) funziona perfettamente è l'adattore "samsung adattatore per cavo hdmi galaxy s..."Ora qui si apre il dilemma perchè i cavi al massimo costano 12/15 euro, mentre per gli adattatori la cifra sale da 20/38 euro...Addirittura quello della Samsung arriva a costare più di trenta euro e bisogna fare attenzione ad non incappare nel suo clone (marchiato e tutto ma un fake) che costa intorno ai 20 euro ma crea problemi..-.Per cui chiedo se qualcuno di voi si è servito di un normalissimo cavo (e se si quale?) o è meglio acquistare l'adattatore originale samsung? Grazie in anticipo
    Sto provando la via del normalissimo cavo e ho comprato in un grande store un cavo micro usb hdmi e l'ho provato sul televisore e sul monitor ma non ha funzionato, non si vede niente; premetto che il mio monitor ha tecnologia mhl e infatti ci collego un altro tablet senza problemi. E' un cavo rosso con tre attacchi uno hdmi uno micro usb e un filo con spinotto usb(da attaccare al tv)....Proverò vari cavi finchè non troverò quello adatto , probabilmente tra un centinaio di euro ...........

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti,spero che continuando qui non sia errato,bene da da poco arrivato il nuovo s2 8 pollici il 719 con processore diverso,il problema è che non fuge mhl con lo stesso cavo della versione precedente di s2,drtitte?grazie a tutti

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mappo82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,spero che continuando qui non sia errato,bene da da poco arrivato il nuovo s2 8 pollici il 719 con processore diverso,il problema è che non fuge mhl con lo stesso cavo della versione precedente di s2,drtitte?grazie a tutti
    Il mio è il modello t715 e non ho ancora provato un altro cavo, nel frattempo uso il mio buon vecchio surface rt a cui si può attaccare anche un tappeto e funziona. Non mi va di comprare cavi finché becco quello giusto

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve sempre io ,provato un altro t719 e mhl non funziona,potrebbe essere una limitazione software?sto uscendo pazzo non trovo informazioni in rete,grazie a chi saprà aiutarmi

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In rete non trovo niente neanch'io sul mhl del tablet s....L'unica cosa è l'adattatore mhl originale Samsung che leggendo nelle varie recensioni dovrebbe funzionare;è che costa un botto oltre i 30 euro (da non confondersi coi fake a qualche decina di euro). Io ci ho rinunciato se devo spendere quella cifra allora è meglio comprarsi una chromecast! Altre notizie in giro non le ho trovate.Prova a mandare una mail alla samsung chiedendo informazioni

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy