CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Considerazioni generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Considerazioni generali

    ciao a tutti , premetto che sono un appassionato di elettronica , home cinema , videogiochi e computers . Ho avuto un gran numero di tablet e da poco ho preso anche questo tab galaxy s2 8.0 versione 719 qualcomm 4g.
    in precedenza avevo avuto anche la prima versione sempre gold , il tab s 8.4 .... che dire ?
    ho letto lodi sperticate su questo tablet e voci da piu parti che constatavano un miglioramento rispetto al modello precedente....non sono affatto daccordo.
    cerchero' di andare per punti :
    la colorazione gold del mio primo tab s 8.4 era molto piu preziosa e gradevole , questa e' decisamente piu smorta.

    la finitura posteriore in plastica rispetto alla precedente goffrata simil pelle appare piu povera.

    la batteria va male , ho registrato a parita' di utilizzo una durata analoga se non peggiore in determinate situazioni , questa foga di voler fare il tablet sempre piu sottile , sacrifica l'amperaggio della batteria. Come si fa a mettere su un 8 pollici in 4/3 quindi piu grande in rapporto al 16/10 una batteria da soli 4000 !!!! Se lo si usa un po intensamente non si arriva a sera e non ditemi che non e' vero !
    Il mio ultimo tablet huawei x1 ad esempio era un 7 pollici non certo di questo livello e aveva una 5000 e lo stesso samsung tab A cacatissimo ha una batteria moooolto piu performante , senza contare il mio ipad apple che non vi dico quanto diavolo dura che non ci crede nessuno. vergogna !!!
    Un tablet che costa una fucilata con un autonomia ridicola che se osi giocare a qualcosa....ti mangi la carica in meno di 2 ore.

    La fotocamera e' scadente , in teoria e' abbastanza e dico abbastanza in linea con la concorrenza ma rispetto ai competitors e' peggiore come qualita' generale e inoltre non ha nemmeno il flash !!
    Inutile dire che il modello vecchio che doveva essere peggiore ovviamente l'aveva il flash !

    La qualita' generale dei materiali e' a mio giudizio peggiorata e altte cose sono peggiorate come ad esempio la disposizione degli altoparlanti , che senso ha piazzarli sullo stesso lato piu corto ????

    Insomma personalmente ritengo che il modello precedente fosse migliore. Ho l' impressione che abbiano cercato di risparmiare il piu possibile rispetto al precedente modello che come potenza non e' che fosse cosi' distante da questo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy