Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ma scusate, aggiornato a nougat e fin qui ci siamo, tablet pių veloce, fluido ecct. ma sta batteria? io con un utilizzo normale ( email, navigazione su internet, apertura forum, e qualche videosu Youtube), arrivo alla sera al 20% ..... poi per ricaricare mi ci vogliono ben 3 ore! Stavo considerando il fatto di comprare il nuovissimo S3, almeno anche se é un 9.7 pollici ha la ricarica rapida e faccio il 50% della batteria in un'ora!!!!Voi che ne pensate?Voi quanto ci mettete a ricaricare il 50% del nostro S2 da 8.0?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
ragazzi, ma scusate, aggiornato a nougat e fin qui ci siamo, tablet pių veloce, fluido ecct. ma sta batteria? io con un utilizzo normale ( email, navigazione su internet, apertura forum, e qualche videosu Youtube), arrivo alla sera al 20% ..... poi per ricaricare mi ci vogliono ben 3 ore! Stavo considerando il fatto di comprare il nuovissimo S3, almeno anche se é un 9.7 pollici ha la ricarica rapida e faccio il 50% della batteria in un'ora!!!!Voi che ne pensate?Voi quanto ci mettete a ricaricare il 50% del nostro S2 da 8.0?????
La batteria mi sembra rimasta invariata, ci faccio in media 5 ore di schermo acceso.
Per ricaricare non so, lo carico di notte, ma con il suo caricabatterie mi sembra abbia il Quick charge, ci mette si circa 3 ore, all'incirca.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Confermo. Carica completa circa 3 ore.
Inviato dal mio SM-T719 usando Androidiani App
-
Quote:
Pistacchio
L'unico neo č che qualche volta si sconnette e riconnette quando sono in WiFi, niente di che.
Stesso problema che riscontro anch'io. Qualcuno sa se/come risolvere?
-
A me invece capita con la connessione dati. Se apro l'app della Banca, cade la connessione e devo attendere qualche secondo
Inviato dal mio SM-T719 usando Androidiani App
-
Dopo aver fatto un Factory Reset, capita anche a me che il Wi-Fi a volte si disconnette. Ci sono speranze di ricevere altri aggiornamenti?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
ddt1976
Dopo aver fatto un Factory Reset, capita anche a me che il Wi-Fi a volte si disconnette. Ci sono speranze di ricevere altri aggiornamenti?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando
Androidiani App
Mah, io credo che questa 7 sia l'ultima, spero di sbagliarmi.
Magari una 7.1.1 forse salta fuori.....
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
-
Anchio ho delle saltuarie disconnessioni del wifi. Anzi; pių spesso, si tratta di ritardi di connessione. Credevo fosse causa del mio ripetitore di wifi tplink, invece vedo che anche altri hanno sto "bagghettino".
-
Aggiornamento da 330 mb disponibile al download dalla sezione aggiornamenti
Inviato dal mio Redmi 4X usando Androidiani App