io possiedo l s2 8 pollici e sky go l ho messo su tramite vie traverse e funziona. Da dove vedo la versione dell app cosi vi dico qual'è e la cercate?
Visualizzazione stampabile
io possiedo l s2 8 pollici e sky go l ho messo su tramite vie traverse e funziona. Da dove vedo la versione dell app cosi vi dico qual'è e la cercate?
Quella di Sky è una non risposta..."cercheremo di fare qualcosa"....
Ho già sbagliato con il tab pro dal quale Sky go è assente.
Mi sa tanto che lo stesso avverrà con l's2
Inviato dal mio SM-T525 usando Androidiani App
Qualcuno ha già ricevuto il codice di Infinity ? Ho ricevuto la conferma di registrazione il 22 settembre, il 9 ottobre ho ricevuto l'approvazione con la conferma della spedizione della scheda nei prossimi giorni e poi più nulla...
non funzionano....devi prendere il note 10.1 per poterlo usare come dici tu, che però ormai avrà un anno e mezzo.... potresti trovarlo usato forse ad un buon prezzo..
Per chi ha avuto sia il primo tab s che il secondo potreste fare un confronto con la batteria?..dura molto meno?
Mi è appena arrivato il Tab s2 9.7 ma non riesco ad abilitare la gestione multi-utente, comodissima nel TabS.
l'ho acquistato da eprice, quindi senza nessun brand, ma garanzia Italia.
Qualcuno può darmi lumi su come abilitare l'uso con più utenti?
grazie mille
Sposto nella sezione dedicata al terminale. Dato che è stata creata qui chiudiamo.