CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Samsung Galaxy Tab S2 9,7"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Tab S2 9,7"

    Salve, sono un nuovo possessore di questo splendito apparecchio e vorrei sapere come si potrebbe rootare questo tablet senza far scattare il contatore Knox.
    In caso affermativo, avete qualche guida in italiano?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno conosce qualche info su skygo per questo dispositivo?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io chiedo lumi sul root. Ma non si può aprire la sezione dedicata a questo tablet? Cmq è un gioiellino per davvero, nulla a che vedere con la prima serie da me posseduta.
    Ultima modifica di timos; 01-10-15 alle 08:14 - Motivo: errore digitazione

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mky79 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno conosce qualche info su skygo per questo dispositivo?
    Non è ancora compatibile.
    Ho provato a scarcare varie versioni trovate in giro nella rete ma non funzionano.

    Ho contattato SKY e mi hanno risposto questo:

    "in merito alla sua richiesta di informazioni, le confermiamo che Sky Go* è attualmente disponibile per i seguenti dispositivi:
    Per i contenuti on demand e i canali live:
    Tablet Apple iPad 1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini con sistema operativo iOS 5; iOS 6; iOS 7; iOS 8;
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich , Jelly Bean e Kit Kat 4.4.2;
    Asus Fonepad 7, Asus MeMo Pad 10 e Asus MeMo Pad FHD 10 LTE con sistema operativo Jelly Bean e Kit Kat 4.4.2;
    PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8;
    Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7o 10.8.
    Per i canali live:
    Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5C; 5S; 6 e 6 plus) con sistema operativo iOS 5; iOS 6; iOS 7; iOS 8;
    Samsung Galaxy SV, SIV, SIII, SII, SII Plus, Note I ,Note II, Note III e Note IV (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con sistema operativo Ice Cream Sandwich , Jelly Bean e Kit Kat 4.4.2.
    Nokia Lumia con sistema operativo Windows Phone 8
    Le ricordiamo che i canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone Samsung modificati attraverso attività di rooting. Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.
    La informiamo inoltre che stiamo studiando nuove soluzioni per abilitare il servizio anche su altri dispositivi.
    Per tutti gli aggiornamenti sulle compatibilità dei dispositivi, le consigliamo di visitare il nostro sito: sky.it/skygo."

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sapete come abilitare il multi utente? su sito e specifiche viene menzionato ma io non lo trovo da nessuna parte.
    grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timos Visualizza il messaggio
    Anche io chiedo lumi sul root. Ma non si può aprire la sezione dedicata a questo tablet? Cmq è un gioiellino per davvero, nulla a che vedere con la prima serie da me posseduta.
    Ciao, io ho un tab S e sto pensando di passare al S2. Mi sapresti dire quali sono i miglioramenti principali ?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se non ho capito male al momento è una funziona non gestita ma che dovremmo ritrovare con l'aggiornamento alla versione 5.1.1. Ho letto che in alcuni firmware di altre nazioni è stata già implementata sulla 5.0.2. Non ci rimane che attendere e credo non per molto.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frassino Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un tab S e sto pensando di passare al S2. Mi sapresti dire quali sono i miglioramenti principali ?
    Francamente il primo è un insieme di Lag, dalla navigazione, dal task al multi Windows che sinceramente sul secondo dimenticheresti. Personalmente preferisco il 4:3 che rende il tablet più comodo per un utilizzo a 360° a discapito della visualizzazione a tutto schermo dei video che cmq non ne risentono più di tanto. Io sono rimasto finalmente contento di avere un Tablet Android performante, prima lo ero molto di meno. Se fai un giro in qualche store di qualche catena di informatica, ti renderai conto tu stesso che quello che sto affermando è realtà. Se riesci ad ottenere un buon prezzo dal tuo vecchio, io ti consiglio il passaggio. Io sono riuscito a vendere il mio a 360 euro ed ho comprato quello nuovo a 479 (versione da 9,7") garanzia Italia quindi con la promo della SD da 64Gb.
    Ultima modifica di timos; 09-10-15 alle 11:05

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma anche a voi il tab s2 si spegne quando arriva al 5% di carica residua? io ho il firmware vodafone.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarrag Visualizza il messaggio
    ma anche a voi il tab s2 si spegne quando arriva al 5% di carica residua? io ho il firmware vodafone.
    Sinceramente, non sono mai arrivato a quella percentuale quindi non so dirti ma cmq mi sembra strano. Quando arriva al 10% lo metto sotto carica.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy