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Discussione:

Problema promozioni Samsung People - Se i dati della richiesta spariscono?

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  1. #1
    Baby Droid


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    Problema promozioni Samsung People - Se i dati della richiesta spariscono?

    Salve,

    Ho comprato un Galaxy Tab S2 a novembre ed ho partecipato alle promozioni attive in quel momento (Netflix gratuito x 1 anno e 1 MicroSD da 64Gb) e poi a quella per partecipare ad X Factor (per due volte visto che se non erro si poteva partecipare settimanalmente al concorso).
    Oggi ho scoperto che tutte le mie adesioni sono "magicamente" sparite dai sistemi di Samsung People e che mai avrò il mio abbonamento a Netflix e l'SD card (per X Factor chissenefrega, ma per le altre bella fregatura visto che avevo speso di buon grado i 589€ contando di recuperarne una parte con le promozioni...)... a qualcuno è successo qualcosa di analogo o sono io lo sfigato di turno che è incappato in qualche problema software dei loro sistemi?
    Ho provato a contattare il supporto ma l'unica cosa che sanno dirmi è "a noi non risulta ci spiace", "se ci contattava prima che finiva la promozione potevamo aiutarla" (certo se sapevo che vi eravate perso i dati la rifacevo io la registrazione, non è che mi serviva l'aiuto del supporto!).
    E' spiacevole così perchè come cliente uno si sente "fregato" se alla fine non gli viene riconosciuto quanto "promesso o offerto" con la promozione o peggio "preso per bugiardo" se viene messa in dubbio la buona fede ed il fatto che io abbia effettuato tutti i passaggi richiesti per avere le promozioni. E dire che alla fine ho dato sempre fiducia alla Samsung e poi ti ripagano così (negli ultimi 2 anni ho acquistato 3 smarthpone, 1 Smart TV, 1 Home Teather, il Galaxy Tab S2 e pure l'aspirapolvere Samsung!!!)...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


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    Il primo di novembre mi sono iscritto al Servizio Samsung People e ho aderito alla promozione, inserendo tutti i miei dati compresa la prova di acquisto del tablet. La promozione è quella che avrebbe dovuto darmi la memoria micro sd e un anno di Netflix. Ad oggi sto ancora aspettando la email con il numero d'ordine. Ho chiamato due volte il numero verde, postato vari quesiti sul loro profilo Facebook e anche messaggi privati. Ad oggi non mi hanno c.... calcolato neanche di striscio... MAI PIU' SAMSUNG!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato aleudine per il post:

    deimanes (07-01-16)

  5. #3
    Baby Droid


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    A me è arrivato tutto

  6. #4
    Baby Droid


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    E' una cosa vergognosa, in un primo momento mi hanno detto che ero fregato perchè la richiesta era andata persa, poi ho chiesto di avere il regolamento depositato al ministero e dopo aver litigato per una settimana me lo hanno spedito, è chiaramente scritto che c'è tempo fino al 15 Gennaio per richiedere i premi e che il periodo della promozione (dal 10 Ottobre al 22 Novembre) serve solo per individuare i destinatari (cioè le persone che avendo acquistato un prodotto oggetto di promozione hanno diritto a richiedere i premi)... da li è nata una epopea, in un primo momento mi hanno detto di rifare la richiesta (essendo la prima andata irrimediabilmente persa) ma non essendo ancora scaduto il termine per richiedere i premi (e dunque ammettendo che il termine effettivo è il 15 gennaio), poi che per problemi tecnici non potevano accettarla e dovevo aspettarne la risoluzione ma garantivano avrei avuto i premi, poi nuovamente che il termine era scaduto (dandomi una spiegazione assurda e fantasiosa del regolamento che neppure mio figlio di 5 anni avrebbe interpretato in maniera così capziosa e fuorviante)...

    Morale, mi sono rotto le scatole ed ho fatto innanzitutto una segnalazione all'ufficio competente del ministero (per chi volesse posso passare il riferimento email, magari se arrivano più segnalazioni agiscono meglio e prima) per comportamento scorretto rispetto alla promozione (il cui regolamento è depositato presso il ministero ed al quale Samsung dovrebbe rigidamente attenersi) e ora gli faccio scrivere da un legale... Inizio ad avere il dubbio che dietro non ci sia solo una cattiva gestione ma proprio malafede (ricordo che secondo quanto scritto nel regolamento sono oltre 200.000 euro che Samsung avrebbe dovuto destinare per i premi, mi piacerebbe sapere quanti premi hanno effettivamente assegnato avendo ridotto il periodo per consentire la richiesta dei premi dal 10 ottobre - 15 gennaio al 10 ottobre - 22 novembre).

    Spero di sbagliarmi rispetto a questa sensazione, però visti i comportamenti il dubbio è lecito.

  7. #5
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da danexh Visualizza il messaggio
    A me è arrivato tutto
    Ricordi quando hai fatto la richiesta?

  8. #6
    Baby Droid


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    Sì a novembre

  9. #7
    Baby Droid


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    Il giorno 27 dicembre 2015 abbiamo acquistato una lavatrice Samsung su Media World on line oggetto di promozione Samsung che prevedeva un tablet. Il giorno 4 gennaio 2016 ci siamo registrati al sito ed attivata la richiesta premio effettuando l’inserimento dei dati con qualche difficoltà per caricare l’immagine del codice seriale dell’articolo. Oggi verificando la situazione o meglio il sito Promozioni vediamo che per aver lo stato avanzamento necessita un codice d’ordine che non abbiamo mai ricevuto e chiamando il n. verde ci viene detto che i dati da noi inseriti sono incompleti e pertanto, per farla breve , nulla è dovuto.
    Noi siamo certi, ma questa è la nostra convinzione, di aver adempiuto a quanto richiesto e volendo pensar bene , poiché non è la prima volta che capita, potrebbero essersi “resettati” – cancellati alcuni dati all’ atto del ripetuto inserimento dell’ immagine.
    Inoltre, dopo l’ acquisto, Media World ci aveva informato che i magazzini non avrebbero consegnato se non dopo il 6 gennaio 2016 per cui sarebbero comunque trascorsi più di 10 gg dall’effettivo acquisto e avevamo telefonato al n° verde Samsung (non promozioni) per chiedere lumi e ci avevano tranquillizzato dicendo di effettuare la registrazione e che se fossero mancati dei dati li avrebbero richiesti .
    Ora al n° verde – promozioni dicono che è tassativo che la richiesta premio debba essere fatta entro i 10 gg e che se la procedura non l’ abbiamo fatta correttamente….. spiacenti: sono affari nostri. Idem ha risposto Samsung.
    Con la convinzione di aver correttamente operato in base al regolamento - peraltro confusionario e da interpretare - mai più acquisteremo un prodotto Samsung e cercheremo di far valere le nostre ragioni nelle sedi opportune .

  10. #8
    Baby Droid


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    ciao, se ti chiedo se cortesemente mi puoi mandare il riferimento mail dell'ufficio competente del ministero. Anch'io comincio ad essere convinto che il ferraginoso regolamento delle promozioni Samsung ed software che gestisce le registrazioni ed inserimento dati siano mal funzionanti e gli addetti di Samsung, come minimo, non collaborativi. Tutto ciò fatto ad arte !!??

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