Salve,
Ho comprato un Galaxy Tab S2 a novembre ed ho partecipato alle promozioni attive in quel momento (Netflix gratuito x 1 anno e 1 MicroSD da 64Gb) e poi a quella per partecipare ad X Factor (per due volte visto che se non erro si poteva partecipare settimanalmente al concorso).
Oggi ho scoperto che tutte le mie adesioni sono "magicamente" sparite dai sistemi di Samsung People e che mai avrò il mio abbonamento a Netflix e l'SD card (per X Factor chissenefrega, ma per le altre bella fregatura visto che avevo speso di buon grado i 589€ contando di recuperarne una parte con le promozioni...)... a qualcuno è successo qualcosa di analogo o sono io lo sfigato di turno che è incappato in qualche problema software dei loro sistemi?
Ho provato a contattare il supporto ma l'unica cosa che sanno dirmi è "a noi non risulta ci spiace", "se ci contattava prima che finiva la promozione potevamo aiutarla" (certo se sapevo che vi eravate perso i dati la rifacevo io la registrazione, non è che mi serviva l'aiuto del supporto!).
E' spiacevole così perchè come cliente uno si sente "fregato" se alla fine non gli viene riconosciuto quanto "promesso o offerto" con la promozione o peggio "preso per bugiardo" se viene messa in dubbio la buona fede ed il fatto che io abbia effettuato tutti i passaggi richiesti per avere le promozioni. E dire che alla fine ho dato sempre fiducia alla Samsung e poi ti ripagano così (negli ultimi 2 anni ho acquistato 3 smarthpone, 1 Smart TV, 1 Home Teather, il Galaxy Tab S2 e pure l'aspirapolvere Samsung!!!)...