CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung Galaxy Tab S2 9.7 e uso archivio documenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 e uso archivio documenti

    Posseggo smartphone Galaxy S4 ed, ora, anche tablet Galaxy S2 9.7. Premetto che, per qualsiasi archiviazione, non gradisco nessuna applicazione "on-line" (Dropbox ecc...ecc..) e desidero archiviare direttamente sul mio dispositivo anche a scapito di memoria. Ho dovuto archiviare documenti in Word che ho su PC fisso Asus (Windows) su smartphone e questi documenti sono finiti nell'archivio del cellulare dove ho creato una cartella specifica. Aprendo tale cartella si evidenzia l'elenco dei documenti e, se clicco su uno di questi, si apre la videata in Word con il relativo contenuto del documento. Su tablet ho adottato la stessa procedura e i documenti sono finiti in archivio solo che, anche qui, mi si evidenzia l'elenco dei documenti però, se voglio vedere il contenuto, non ho la possibilità di vederlo come succede su smartphone. Mi compare una videata con il simbolo Microsoft Word - Microsoft Corporation. Scusate la mia ignoranza, ma vorrei sapere come poter leggere il contenuto di questi documenti anche su tablet. Non sono un tecnico smanettone, quindi, gradirei una spiegazione semplice, chiara, senza troppi tecnicismi. Insomma, dovrebbe essere alla "non è mai troppo tardi" (chi è vecchio come me, si ricorda la vecchia trasmissione RAI degli anni sessanta per gli analfabeti.....).
    Avrei voluto, per maggior chiarezza, allegare le videate che mi compaiono, ma vedo che non è possibile e non capisco il motivo.
    Grazie per la pazienza di chiunque mi dedicasse un pò del suo tempo.
    Saluti a tutti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy