CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (sm t815) 5870 mhA durata "effettiva" batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Lightbulb

    Vorrei sapere,lasciando le teorie della dura batteria a tablet con schermo spento e fermo senza utilizzarlo,navogando in wifi,senza sim ,video (avi) e giochi orientativamente (tenendo conto che al 20% solitamente metto i cellulari e quindi anche il tab in carica) ,quante ore dura la batteria?Vorrebbero vendermelo a 200 euro ("dicono" acceso ma mai utilizzato come da vetrina ma senza scontrino,lo stato esteriore e l'autenticità lo controllerò casomai se lo acquisterò),su trovaprezzi sta sui 370 quindi sarebbero 170 euro in meno alternativa ero intenzionata a prendere un huawei 32gb lte con 1000 mhA a 280 nuovo ma,per restare il tema il Samsung avrebbe varie caratteritiche interessanti,piu facile trovare una custodia,piu leggero,uscita mhl ma appunto avere un tab che ha una batteria che ti lascia dopo 10 ore minimo di utilizzo nons aprei cosa farmene quindi anche la batteria ha la su importanz.Chi mi sa rispondere?
    Grazie
    Helen

    PS:Per completezza come giochi intendo tipo Syberia,Syberia 2, quindi giochi magari che non richiedono il massimo dell'accellerazione garfica m che se giocati su un tab rendono di più che su un cellulare come nel mio caso di un note 4
    Ultima modifica di helen2; 01-03-18 alle 08:49

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy