Visualizzazione stampabile
-
S2 Backup Totale
Salve,ho necessità di fare un backup totale e di non perdere nulla nel mio T819.
Devo formattarlo perché wifi si connette veramente basso e in più non è reattivo nella risposta dei tasti Power o tasto home,ci mette 1 secondo e mezzo prima che si illumini.
Per whuapp per un backup sicuro cosa consigliate?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxking
Per whuapp per un backup sicuro cosa consigliate?e
Backup su Google Drive (includendo anche i video)
-
Quote:
9mm
Backup su Google Drive (includendo anche i video)
grazie, ho provato, ma quando faccio la verifica a 2 passaggi prima di eseguire il backup, mi si chiude app dicendo : si e' verificato un problema, riprovate...
-
Quote:
maxking
Devo formattarlo perché wifi si connette veramente basso e in più non è reattivo nella risposta dei tasti Power o tasto home,ci mette 1 secondo e mezzo prima che si illumini.
Se questi sono i problemi, temo che la formattazione non risolva tutto.. potrebbe esserci di mezzo qualche problema hardware all'antenna wifi e al tasto power/home.
In ogni caso, hai verificato se puoi eseguire il backup con l'account?
https://www.samsung.com/it/support/m...sitivo-galaxy/
Per whatsapp, potresti comunque, tramite pc, spostare la cartella locale whatsapp del telefono, su una cartella del computer e seuccesisvamente, dopo la reinstallazione dell'app ricopiarla sul tablet
-
Grazie meg,il tasto home e volume su e giù già lo presi per sostituirlo perché effettivamente non sempre funziona bene,per Wi-Fi dipende dal router, con il tim hub plus non va per nulla bene....con altri un Po meglio,ma rimane il fatto che anche il ritardo del display quando lo accendo potrebbe essere a livello software.
Errore che mi da cmq quando provo ad accedere all' account di Samsung per la verifica a 2 passaggi,su Google Drive non trovo proprio la voce per fare il backup manualmente...come saprai il t819 monta android 7
-
Quote:
maxking
Grazie meg,il tasto home e volume su e giù già lo presi per sostituirlo perché effettivamente non sempre funziona bene,per Wi-Fi dipende dal router, con il tim hub plus non va per nulla bene....con altri un Po meglio,ma rimane il fatto che anche il ritardo del display quando lo accendo potrebbe essere a livello software.
Errore che mi da cmq quando provo ad accedere all' account di Samsung per la verifica a 2 passaggi,su Google Drive non trovo proprio la voce per fare il backup manualmente...come saprai il t819 monta android 7
Ciao! E'possibile fare il backup delle chat senza la connessione internet o Gdrive. Se non hai ancora risolto ti consiglio di procedere in questa maniera. Serve un Pc oppure una unità di memoria esterna di qualsiasi tipo collegabile al tablet.
-
Sono riuscito a fare il backup manuale di whuapp su Google drive e con smart switch da pc ho fatto un backup completo,spero che abbia salvato propio tutto come dice di fare e non dia problemi al ripristino
-
Quote:
maxking
Il backup, locale o su Google Drive, lo devi fare da WhatsApp non da Google Drive.
-
Quote:
complicazio
Il backup, locale o su Google Drive, lo devi fare da WhatsApp non da Google Drive.
whuapp lo fatto manualmente e uppato su google drive,purtroppo non sono riuscito a farlo di tutte le app e dati vari nel drive,non ho la voce,neppure scaricando app drive....ecco perchè poi ho usato smart witch
-
Quote:
maxking
whuapp lo fatto manualmente e uppato su google drive,
Quindi hai fatto un backup locale.
Il backup dei dati delle applicazioni non puoi farlo senza root.