Visualizzazione stampabile
-
Problema Samsung Tab s3
Salve, ho un samsung tab s3 che ripristinato, all' avvio mi chiede account google del quale non ricordo la password, come devo fare per resettarlo e farlo partire con un nuovo account?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianmustica
Salve, ho un samsung tab s3 che ripristinato, all' avvio mi chiede account google del quale non ricordo la password, come devo fare per resettarlo e farlo partire con un nuovo account?
Prova a accedere all'account attraverso il PC con l'apposita procedura (password dimenticata).
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Prova a accedere all'account attraverso il PC con l'apposita procedura (password dimenticata).
inviato da Mi
Niente da fare, se voglio aggiornare Android e attivarlo con un nuovo account Gmail?
-
Quote:
cristianmustica
Niente da fare, se voglio aggiornare Android e attivarlo con un nuovo account Gmail?
Sfortunatamente non è possibile. Il "problema" si chiama Factory Reset Protection, abbreviato FRP, che serve proprio a non far utilizzare il dispositivo a qualcuno che non conosce le credenziali di accesso.
Vista l'eta del dispositivo anche il supporto modding non è più tanto aggiornato. Potresti però dare un occhiata sul Forum XDA. https://forum.xda-developers.com/c/s...xy-tab-3.2397/
-
Quote:
cristianmustica
Precisa meglio per cortesia:
Hai recuperato le credenziali dell'account ?
E con le nuove credenziali non riesci ad entrare ?
Hai provato a dissociare il tablet dall'account ? (Sempre da PC nelle impostazioni)
inviato da Mi