CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Disabilitare KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disabilitare KNOX

    Salve volevo sapere se e' possibile disabilitare KNOX da un samsung galaxy tab s4 perche' mi blocca il sistema se cerco di installare altri firmware. Ho visto delle guide ma richiedono il tablet con root o richiedono una versione android troppo vecchia, ovvero la 4. Avete qualche metodo? Chiaramente non posso fare il root poiche' viene bloccato dallo stesso KNOX. Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariox95 Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere se e' possibile disabilitare KNOX da un samsung galaxy tab s4 perche' mi blocca il sistema se cerco di installare altri firmware. Ho visto delle guide ma richiedono il tablet con root o richiedono una versione android troppo vecchia, ovvero la 4. Avete qualche metodo? Chiaramente non posso fare il root poiche' viene bloccato dallo stesso KNOX. Grazie in anticipo.
    Ciao! Naturalmente è possibile "flaggare" il Knox che passerà da 0x0 a 0x1 e quindi verrà (in parte) disabilitato. Ti ricordo che fare questa procedura impedirà il corretto funzionamento di alcune applicazioni Samsung e di alcune applicazioni di streaming, nonchè altre bancarie.

    Ora serve sapere che versione di Android hai, fino alla versione 9 si può fare, se hai la 10 c'è qualche problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Se il dispositivo è aziendale o avuto da qualche azienda privata per cose specifiche (per esempio una banca) non si può fare nulla.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (20-06-20)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Naturalmente è possibile "flaggare" il Knox che passerà da 0x0 a 0x1 e quindi verrà (in parte) disabilitato. Ti ricordo che fare questa procedura impedirà il corretto funzionamento di alcune applicazioni Samsung e di alcune applicazioni di streaming, nonchè altre bancarie.

    Ora serve sapere che versione di Android hai, fino alla versione 9 si può fare, se hai la 10 c'è qualche problema.
    Il dispositivo è stato comprato da amazon quindi senza brand. Android 9 .

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariox95 Visualizza il messaggio
    Il dispositivo è stato comprato da amazon quindi senza brand. Android 9 .
    Dato che hai Android 9 (per fortuna) puoi ancora, aggiungo con fatica, moddare il dispositivo.

    Fai riferimento qui ---> https://forum.xda-developers.com/gal...-t83x-t3928278 mi raccomando di chiedere prima di operare se qualcosa non ti è chiaro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy