CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 85 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Loop set warranty bit Recovery

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

Loop set warranty bit Recovery

Salve ho provato a fare delle modifiche root al table samsung tab s4 ma mi esce solo questa scritta "set warranty bit recovery" e rimane bloccato nella schermata iniziale samsung. Se spengo con power e velume gi si spegne e si riavvia da solo e torna alla scritta di errore. Se premo power e volume su non entra pi in modalit download. Se lo faccio scaricare del tutto basta che attacco il cavo e si accende da solo e d errore. Come potrei risolvere?

2.  
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariox95 Visualizza il messaggio
    Salve ho provato a fare delle modifiche root al table samsung tab s4 ma mi esce solo questa scritta "set warranty bit recovery" e rimane bloccato nella schermata iniziale samsung. Se spengo con Power e Volume Gi si spegne e si riavvia da solo e torna alla scritta di errore. Se premo power e volume su non entra pi in modalit download. Se lo faccio scaricare del tutto basta che attacco il cavo e si accende da solo e d errore. Come potrei risolvere?
    Prova da spento, poi tieni premuti i tasti Volume Su + Volume Gi e collegalo al pc. Dovrebbe entrare in Download Mode, da qui con Odin installa l'ultimo firmware (magari scaricato con SamFirm)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prova da spento, poi tieni premuti i tasti Volume Su + Volume Gi e collegalo al pc. Dovrebbe entrare in Download Mode, da qui con Odin installa l'ultimo firmware (magari scaricato con SamFirm)
    Ho provato, ma niente. Il problema che non si spegne. Se premo power e volume giu si spegne e si riavvia da solo. Idem se lo faccio scaricare a 0. Ma tasto gi e su simultaneamente quando gi collegato al pc?

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariox95 Visualizza il messaggio
    Ma tasto gi e su simultaneamente quando gi collegato al pc?
    Prova, non costa nulla.
    Potresti anche provare a tener premuto per circa 7 secondi Volume Gi + Power per vedere se si spegne solamente e riprovare con la combinazione dei tasti descritta prima.
    Oppure se il tablet si riavvia, rilasciare solo Power e premere velocemente anche il tasto Volume Su e collegarlo al pc.
    Provato ad entrare in Recovery Mode ? Se riesci, da li c' l'opzione Reboot to Bootloader.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Risolto, a quanto pare obbligatorio collegarlo al pc, senza non entra in download mode. Grazie mille per l'aiuto.

Permessi di invio