CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Loop set warranty bit Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Loop set warranty bit Recovery

    Salve ho provato a fare delle modifiche root al table samsung tab s4 ma mi esce solo questa scritta "set warranty bit recovery" e rimane bloccato nella schermata iniziale samsung. Se spengo con power e velume giú si spegne e si riavvia da solo e torna alla scritta di errore. Se premo power e volume su non entra piú in modalitá download. Se lo faccio scaricare del tutto basta che attacco il cavo e si accende da solo e dà errore. Come potrei risolvere?

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariox95 Visualizza il messaggio
    Salve ho provato a fare delle modifiche root al table samsung tab s4 ma mi esce solo questa scritta "set warranty bit recovery" e rimane bloccato nella schermata iniziale samsung. Se spengo con Power e Volume Giú si spegne e si riavvia da solo e torna alla scritta di errore. Se premo power e volume su non entra piú in modalitá download. Se lo faccio scaricare del tutto basta che attacco il cavo e si accende da solo e dà errore. Come potrei risolvere?
    Prova da spento, poi tieni premuti i tasti Volume Su + Volume Giù e collegalo al pc. Dovrebbe entrare in Download Mode, da qui con Odin installa l'ultimo firmware (magari scaricato con SamFirm)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prova da spento, poi tieni premuti i tasti Volume Su + Volume Giù e collegalo al pc. Dovrebbe entrare in Download Mode, da qui con Odin installa l'ultimo firmware (magari scaricato con SamFirm)
    Ho provato, ma niente. Il problema è che non si spegne. Se premo power e volume giu si spegne e si riavvia da solo. Idem se lo faccio scaricare a 0. Ma tasto giú e su simultaneamente quando è giá collegato al pc?

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariox95 Visualizza il messaggio
    Ma tasto giú e su simultaneamente quando è giá collegato al pc?
    Prova, non costa nulla.
    Potresti anche provare a tener premuto per circa 7 secondi Volume Giù + Power per vedere se si spegne solamente e riprovare con la combinazione dei tasti descritta prima.
    Oppure se il tablet si riavvia, rilasciare solo Power e premere velocemente anche il tasto Volume Su e collegarlo al pc.
    Provato ad entrare in Recovery Mode ? Se riesci, da li c'è l'opzione Reboot to Bootloader.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto, a quanto pare è obbligatorio collegarlo al pc, senza non entra in download mode. Grazie mille per l'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy