CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

non riesco ad usare whasapp web

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non riesco ad usare whasapp web

    ciao a tutti
    da pochi giorni ho preso un tab s5e, sto cercando di usare whatsapp web da vari brouser, ho provato google, internet samsung, chrome ma nulla
    quando clicco sulla pagina per accedere a we.whatsapp.... mi apre la pagina principale, ma non mi fa vedere il codice da scansionare per poi usare la chat.. continuo a restare nella pagina della informazioni principali anche se prima di accedere clicco per la versione desktop.. l'app invece non posso usarla perchè quando mi chiede l'autenticazione va in conflitto con la versione sul cell
    qualcuno mi può aiutare?
    Grazie
    Ultima modifica di ufoblues; 03-07-20 alle 01:03

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufoblues Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    da pochi giorni ho preso un tab s5e, sto cercando di usare whatsapp web da vari brouser, ho provato google, internet samsung, chrome ma nulla
    quando clicco sulla pagina per accedere a we.whatsapp.... mi apre la pagina principale, ma non mi fa vedere il codice da scansionare per poi usare la chat.. continuo a restare nella pagina della informazioni principali anche se prima di accedere clicco per la versione desktop.. l'app invece non posso usarla perchè quando mi chiede l'autenticazione va in conflitto con la versione sul cell
    qualcuno mi può aiutare?
    Grazie
    Devi attivare la modalità desktop.

    Se usi Chrome trovi l'opzione cliccando sui 3 puntini e poi su "sito desktop"
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Devi attivare la modalità desktop.

    Se usi Chrome trovi l'opzione cliccando sui 3 puntini e poi su "sito desktop"
    Ciao e grazie per la risposta, la modalità desktop la attivo già...
    Può dipendere dal fatto che quando ho acceso il tablet durante tutte le procedure, ha trovato il backup del mio samsung s9 ed io l'ho importato compreso le app e desumo anche le impostazioni

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Devi attivare la modalità desktop.

    Se usi Chrome trovi l'opzione cliccando sui 3 puntini e poi su "sito desktop"
    Ciao e grazie per la risposta, la modalità desktop la attivo già...
    Può dipendere dal fatto cbe quando ho acceso il tablet durante tutte le.procedure, ha trovato il backup del mio samsung s9 ed io l'ho importato compreso le.app e le impostazioni?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufoblues Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta, la modalità desktop la attivo già...
    Può dipendere dal fatto cbe quando ho acceso il tablet durante tutte le.procedure, ha trovato il backup del mio samsung s9 ed io l'ho importato compreso le.app e le impostazioni?
    Quindi hai whatsapp installato?

    Io ho provato con Chrome ed è sufficiente attivare la modalità desktop per fare apparire il QR code necessario all'avvio di whatsapp web
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccomi
    Grazie a tutti per le risposte.
    Ho provato ad utilizzare chrome, inernet samsung ed edge.. tutti con modalità desktop..
    Purtroppo nulla.. ho sentito samsung e dice che il tablet non è tarato per usare whatsapp web e di provare a sentore gli sviluppatori di whatsapp.
    Mi hanno risposto che whatsapp web e stata creata per pc ed a meno che sul tablet non ci sia una sim ( in tal caso usare l'applicazione whatsapp) non e possibile usare l'applicazione sul tablet... è un peccato

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufoblues Visualizza il messaggio
    Eccomi
    Grazie a tutti per le risposte.
    Ho provato ad utilizzare chrome, inernet samsung ed edge.. tutti con modalità desktop..
    Purtroppo nulla.. ho sentito samsung e dice che il tablet non è tarato per usare whatsapp web e di provare a sentore gli sviluppatori di whatsapp.
    Mi hanno risposto che whatsapp web e stata creata per pc ed a meno che sul tablet non ci sia una sim ( in tal caso usare l'applicazione whatsapp) non e possibile usare l'applicazione sul tablet... è un peccato
    WhatsApp gira tranquillamente anche sui tablet senza SIM.

    Quello che ti hanno riferito, pur essendo ufficiale come risposta, non corrisponde al vero.

    Tu vorresti usare WhatsApp web oppure whatsapp applicazione ?

    Nel caso di whatsapp app devi avere un numero di telefono con SIM alloggiata in un altro dispositivo e che non abbia un account whatsapp funzionante su altro dispositivo.

    Per esempio se hai 2 SIM sul tuo telefono la seconda SIM la puoi abbinare a whatsapp che userai sul tablet.

    Se invece vuoi un duplicato del tuo whatsapp allora puoi usare solo la versione web che non capisco come mai non ti si attivi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    WhatsApp gira tranquillamente anche sui tablet senza SIM.

    Quello che ti hanno riferito, pur essendo ufficiale come risposta, non corrisponde al vero.

    Tu vorresti usare WhatsApp web oppure whatsapp applicazione ?

    Nel caso di whatsapp app devi avere un numero di telefono con SIM alloggiata in un altro dispositivo e che non abbia un account whatsapp funzionante su altro dispositivo.

    Per esempio se hai 2 SIM sul tuo telefono la seconda SIM la puoi abbinare a whatsapp che userai sul tablet.

    Se invece vuoi un duplicato del tuo whatsapp allora puoi usare solo la versione web che non capisco come mai non ti si attivi.
    Grazie per la risposta
    Io vorrei usare whatsapp web, come sul pc o come facevo prima.con l'ipad... purtroppo le.ho provate tutte su questo tablet ma non si riesce proprio... ho provato anche firefox.. vado sulla pagina di whatsapp web con modalità desktop, ma non mi appare il codice da scansionare per accedere alla chat....
    Ho provato ad accedere a tutte le sezioni del sito, cancellare la cache, ho addirittura formattato il tablet ( calcola che ha 1 settimana) ma non riesco...
    Ormai ci ho rinunciato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy