CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cartelle scomparse su tablet S5e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cartelle scomparse su tablet S5e

    Buongiorno a tutti! Ho un tablet Samsung S5e. L’altro giorno ho copiato delle cartelle dal pc al tablet, cosa che ho fatto già altre volte, ma questa volta non vedo le sottocartelle ma solo i file che erano nella cartella copiata. Se guardo la cartella dal pc invece le vedo. Quindi ci sono ma non le visualizzo direttamente dal tablet… Un ultima cosa, prima di fare questa operazione ho fatto un aggiornamento, e mi sono accorto che TUTTE le sottocartelle non si vedono più anche se ci sono. Come se le nascondesse… Potete aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioaltieri Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho un tablet Samsung S5e. L’altro giorno ho copiato delle cartelle dal pc al tablet, cosa che ho fatto già altre volte, ma questa volta non vedo le sottocartelle ma solo i file che erano nella cartella copiata. Se guardo la cartella dal pc invece le vedo. Quindi ci sono ma non le visualizzo direttamente dal tablet… Un ultima cosa, prima di fare questa operazione ho fatto un aggiornamento, e mi sono accorto che TUTTE le sottocartelle non si vedono più anche se ci sono. Come se le nascondesse… Potete aiutarmi?
    E' possibile, se l'aggiornamento era ad android 11 che le cartelle siano state spostate. Devi cambiare file manager. Fammi sapere. Prova X-Plore (Play Store, gratuito)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta… Volevo chiarire però che se guardo il tablet quando è collegato al pc le vedo, ci sono. Se lavoro direttamente dal tablet non me le fa vedere. È una questione di visualizzazione non di archiviazione. Spero sia più chiaro il problema. Provo lo stesso a fare questo passaggio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy