Buon giorno a tutti, qualcuno hai mai provato ad effettuare il root del tablet o conosce una procedura dettagliata per eseguirla? Grazie.
Buon giorno a tutti, qualcuno hai mai provato ad effettuare il root del tablet o conosce una procedura dettagliata per eseguirla? Grazie.
Su XDA c'è una guida, provato a dare uno sguardo https://forum.xda-developers.com/t/g...e-1-0.3947806/
DreamReaper (23-08-22),HunterRothgatd (22-08-22)
Grazie per aver risposto, sto dando un occhiata ma é purtroppo una guida del 2019 e con la velocità degli upgrade ai sistemi android, ho paura che non sia applicabile. Comunque un tentativo non costa nulla, se qualcun altro ha una guida più recente e magari in italiano, la può postare tranquilla,ente. Grazie a tutti.
Le guide vanno lette tutte, non solo il primo post. Quando sono datate si leggono gli ultimi commenti, dove solitamente siamo più vicini ai giorni nostri e man mano le pagine che precedono alla ricerca di contenuti che possano soddisfare le nostre richieste. Mi pare di aver letto qualcosa su Android 11 per quel dispositivo.
DreamReaper (23-08-22),HunterRothgatd (22-08-22)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il mio motivo era quello di ottenere i permessi per poter utilizzare app di espansione di memoria RAM utilizzando la scheda SD, cosi da portarlo dai 4gb in dotazione, ad almeno 8 gb.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho gia provato la procedura consigliata, ma purtroppo incappo iin un momento che il tablet si riavvia all'infinito ed è gia la seconda volta che ripristino tutto con i firmware originali...mi sa che desisterò!
Accennavi a delle applicazioni che non funzioneranno piu, mi puoi fare qualche esempio?