Buon giorno a tutti, qualcuno hai mai provato ad effettuare il root del tablet o conosce una procedura dettagliata per eseguirla? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Buon giorno a tutti, qualcuno hai mai provato ad effettuare il root del tablet o conosce una procedura dettagliata per eseguirla? Grazie.
Su XDA c'è una guida, provato a dare uno sguardo https://forum.xda-developers.com/t/g...e-1-0.3947806/
Grazie per aver risposto, sto dando un occhiata ma é purtroppo una guida del 2019 e con la velocità degli upgrade ai sistemi android, ho paura che non sia applicabile. Comunque un tentativo non costa nulla, se qualcun altro ha una guida più recente e magari in italiano, la può postare tranquilla,ente. Grazie a tutti.
Le guide vanno lette tutte, non solo il primo post. Quando sono datate si leggono gli ultimi commenti, dove solitamente siamo più vicini ai giorni nostri e man mano le pagine che precedono alla ricerca di contenuti che possano soddisfare le nostre richieste. Mi pare di aver letto qualcosa su Android 11 per quel dispositivo.
Il mio motivo era quello di ottenere i permessi per poter utilizzare app di espansione di memoria RAM utilizzando la scheda SD, cosi da portarlo dai 4gb in dotazione, ad almeno 8 gb.
Ho gia provato la procedura consigliata, ma purtroppo incappo iin un momento che il tablet si riavvia all'infinito ed è gia la seconda volta che ripristino tutto con i firmware originali...mi sa che desisterò!
Accennavi a delle applicazioni che non funzioneranno piu, mi puoi fare qualche esempio?