Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Non sono minimo da 128gb i tab s6?
Errore mio, ho avuto una svista con LTE e LITE...ho visto un "i" di troppo...
Io parlavo del Tab S6 LITE con cui mi sto trovando molto bene...
Bisognerebbe creare una sezione dedicata anche a questo modello, potrebbe essere utile a qualcuno...o è poco richiesto?
-
Non sapevo di questo modello Lite del Tab S6
-
Quote:
Fatal
Non sapevo di questo modello Lite del Tab S6
E' il fratellino piccolo del top di gamma...
La costruzione e materiali sono gli stessi, ha anche la s-pen, sicuramente si differenzia nell'hardware, fotocamera e qualche altra cosa...
Ma gia' questa versione LITE gira molto molto bene...
-
Le foto sono sottotono pure sul modello base
-
Quote:
Fatal
Le foto sono sottotono pure sul modello base
Oddio è strano, ho letto che ha un ottimo comparto fotografico...ma non l'ho mai provato...
Quelle del mio modello non sono male in realtà, sono più che sufficienti per un tablet di fascia media..
Ovviamente paragonate al cellulare Note 10 Plus la differenza DA PC si nota...ma in fase di stampa o dal display del cellulare o uso social vanno più che bene...
Forse ho questo giudizio perché sono del campo, ma ai più la differenza è impercettibile...
-
Le ho confrontate a quelle del mio Galaxy S10 plus... infatti col tablet evito di fare foto
-
Quote:
Fatal
Le ho confrontate a quelle del mio Galaxy S10 plus... infatti col tablet evito di fare foto
Andando a guardare bene nei Tablet, anche recenti, la fotocamera è ormai buona ma non certamente ai livelli di un ottica smartphone di media fattura. D'altronde su tablet si fanno poche foto.
Negli ultimi modelli hanno migliorato qualcosa anche nelle fotocamere frontali, per videoconferenze o dad ma sono rimasti indietro.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Sì sulle fotocamere non vi investono tantissimo...
-
Quote:
Fatal
Si ovviamente non c'è confronto....
-
Quote:
frank92samsung
Andando a guardare bene nei Tablet, anche recenti, la fotocamera è ormai buona ma non certamente ai livelli di un ottica smartphone di media fattura. D'altronde su tablet si fanno poche foto.
Negli ultimi modelli hanno migliorato qualcosa anche nelle fotocamere frontali, per videoconferenze o dad ma sono rimasti indietro.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Esattamente...
Quote:
Fatal
Sì sulle fotocamere non vi investono tantissimo...
Sicuramente il tablet top di gamma avrà un comparto fotografico migliore...
Ma come già scritto sopra già di questo modello Tab S6 Lite il comparto fotografico è abbastanza buono e più che accettabile...