Ciao a tutti,
Mi sapete dire a che punto è l'aggiornamento ad Android 10 ??
È vero che è previsto per aprile?!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Mi sapete dire a che punto è l'aggiornamento ad Android 10 ??
È vero che è previsto per aprile?!
Sembra aprile
https://www.androidauthority.com/sam...pdate-1059674/
Già... volevo vedere qualche video ma non ne ho trovati...
Volevo capire se mettevano lo spaghetto come su S10 plus
Mi accodo confermando la roadmap di aggiornamento ad Android 10 per il Tab S6 nel mese di Aprile. Ovviamente non è che arriverà a mezzanotte e 1 minuto del 31 Marzo ma ad un giorno imprecisato durante il mese di Aprile..... se tutto va bene. Per quanto riguarda lo "spaghetto" immagino sia frutto di una fantasia perversa del correttore ortografico.
La lineetta sotto intendo lo spaghetto
Prima immagine
https://www.sammobile.com/wp-content...-2-720x456.jpg
Novità su Android 10 per Tab S6 ?!
Buonasera, qualcuno ha ricevuto la notifica per Android 10? a me è appena arrivata, l'aggiornamento è bello corposo oltre 2 gb.
No ... che versione di Tab s6 hai ?!
Editato il titolo e messa la discussione in rilievo.
Buon Proseguimento !
Grazie ... adesso vedo che è uscito solo in Germania per i Tab S6 4G come il mio, che è ITV
Sta iniziando a essere rilasciato ... Germania ed Emirati Arabi per adesso ...
https://www.sammobile.com/samsung/ga...mware/#SM-T865
Forse ci siamo..
Italy
2020-04-16
Version
10
T865XXU2BTC7
T865OXM2BTC7
2165 MB via Ota
Versione 4G ITV
Installato su entrambi i tablet, tutto ok :)
Sì confermo
No ho avuto ancora tempo di controllare bene i tablet, ma a prima vista non ho visto problemi ...
Tutto perfettamente funzionante su entrambi i Tab S6, ieri li ho usati ^^
ho appena aggiornato a android 10 e mi è scomparsa la modalità di riorganizzare i bottoni della barra in cima alle notifiche
Qualcuno riesce a darmi una diritta?
Tira giù e vedi tutti i bottoni
Tre puntini
Ordina pulsanti
HO SCOPERTO L'ARCANO!
Rispondendo al l tuo messaggio stavo tentando di fare uno screen shot del menu e come per incanto è comparso ordina pulsanti. La cosa è dovuta al fatto che quando tieni il tablet in orizzontale la prima riga scompare mentre se lo tienii per lungo ( cosa che io di solito non faccio mai ) allora si vede anche la prima riga del menu.
in ogni caso grazie mille per la risposta
Ciao
Licia
Segnalo un bug che ho notato da circa una settimana, a volte il tablet sembra avere problemi di risveglio, alzo la cover ma lo schermo non si accende completamente, noto anche se poco illuminato quasi impercettibile l'orario scritto in grande in alto a sinistra. Poi devo premete il tasto di accensione per svegliare lo schermo, succede occasionalmente, non ne capisco il perché.
Oggi invece ho notato che non riesco più a fare lo screenshot delle schermate lunghe,cosa che prima facevo, lo usavo di rado,ma era comodissima.
Nuovo aggiornamento... patch 1 maggio
Ho saputo che dovrebbe uscire un aggiornamento alla OneUI 4.1, ma porterà Android 12? Quando dovrebbe essere disponibile?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ciao! La One UI 4.1 per Samsung Galaxy Tab S6 è disponibile in Europa a partire dalla Germania (DBT) e la build T865XXU5DVC3 è per la variante 4G e comprende le patch di sicurezza di febbraio 2022. Dato che la nuova interfaccia (4.1) è basata su Android 12, presumo che ci sia anche la Major Upgrade.
Ottimo. Spero solo non sia piena di bug. Ho Android 10 e funziona perfettamente.
A quanto pare saltano davvero Android 11
Veramente strano. In anni di utilizzo di dispositivi Samsung non ho mai visto un salto non diretto da una versione all'altro.
Di solito la Samsung è abbastanza conservativa come scelte e in generale, non conviene aggiornare all'ultima versione del software. La serie galaxy tab s è ottima, io sono rimasto alla quarta release ma non aggiornerei comunque più di Android 10 che al momento reputo il miglior compromesso tra prestazioni e compatibilità.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Una domanda, ma c'è modo di passare da Android 10 ad Android 12 senza stare a installare tutti gli aggiornamenti usciti fin'ora? Ovviamente senza rischiare di creare problemi
Ho visto che su SamMobile c'è solo la versione Tedesca. Ma poi anche se dovessi scaricare il firmware, su questo tablet qual'è la procedura esatta e il software giusto. Con il modding o aggiornamenti tramite Odin sono fermo a Galaxy S7[emoji28]