CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Samsung Galaxy Tab S7 FE SM-T733] Problema APP telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy Tab S7 FE SM-T733] Problema APP telefono

    Salve a tutti, ho appena acquistato il tablet Galaxy S7 FE SM-T733, ma fin da subito l'applicazione del telefono si apre da sola. Questa versione del tablett è solo WIFI e l'applicazione servirebbe per collegarlo ad un telefono. Non si può nemmeno disinstallare.
    Faccio un esempio: sto guardando un video e all'improvviso si apre e ovviamente mi ferma la visione, quindi la devo chiudere ma poi dopo alcuni minuti si riapre e avanti così. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica 3 volte ma il problema non si risolve. Potete aiutarmi? Grazie. Andrea.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,323

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vido69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato il tablet Galaxy S7 FE SM-T733, ma fin da subito l'applicazione del telefono si apre da sola. Questa versione del tablett è solo WIFI e l'applicazione servirebbe per collegarlo ad un telefono. Non si può nemmeno disinstallare.
    Faccio un esempio: sto guardando un video e all'improvviso si apre e ovviamente mi ferma la visione, quindi la devo chiudere ma poi dopo alcuni minuti si riapre e avanti così. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica 3 volte ma il problema non si risolve. Potete aiutarmi? Grazie. Andrea.
    Ciao. Puoi disattivare l'app senza disinstallare, almeno credo. Se il difetto si ripresenta anche dopo un reset qualcosa non va. Se puoi effettua un update del firmware via ota. Se no manda in assistenza. Se sei nei 15 giorni dall'acquisto fai il reso.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,356
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,719
    Ringraziato 7,946 volte in 6,082 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Galaxy Tab serie S7 e rinomino il titolo

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (03-12-21)

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vido69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato il tablet Galaxy S7 FE SM-T733, ma fin da subito l'applicazione del telefono si apre da sola. Questa versione del tablett è solo WIFI e l'applicazione servirebbe per collegarlo ad un telefono. Non si può nemmeno disinstallare.
    Faccio un esempio: sto guardando un video e all'improvviso si apre e ovviamente mi ferma la visione, quindi la devo chiudere ma poi dopo alcuni minuti si riapre e avanti così. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica 3 volte ma il problema non si risolve. Potete aiutarmi? Grazie. Andrea.
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Puoi disattivare l'app senza disinstallare, almeno credo. Se il difetto si ripresenta anche dopo un reset qualcosa non va. Se puoi effettua un update del firmware via ota. Se no manda in assistenza. Se sei nei 15 giorni dall'acquisto fai il reso.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    Comportamento assolutamente improponibile. Le applicazioni non si devono per nessun motivo aprire da sole. Se puoi fattelo sostituire o chiama Samsung ed esponigli il problema. Generalmente se lo vengono a prendere e te lo riparano (in garanzia).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto.
    Venendo al problema, volevo spiegarvi che ho capito cosa innesca l’avvio indesiderato dell’APP del telefono: è l’adattatore da USB a JECK per le cuffie che uso per ascoltare!
    Il particolare però è che questo avviene dopo c.a. 4 minuti che è stato inserito, ed è probabile che il sistema lo interpreti come se fosse collegato per effettuare telefonate anche se comunque il mio Tablet è solo WIFI.
    A questo punto sono costretto ad usare le cuffie bluetooth.
    Ho un collega che ne possiede uno uguale e nei prossimi giorni proverà con l’adattatore USB per capire se è un particolare problema comune o no.
    Vi terrò aggiornati.
    Rimango comunque in attesa di eventuali indicazioni o consigli. Grazie. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy