CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Samsung galaxy w lo consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy w lo consigliereste?

    Sono orientato all'acquisto di un device della fascia del galaxy w ma sono indeciso perchè ho delle perplessità in merito ad alcuni punti: è vero che non è presente il feed della vibrazione quando si compone un messaggio di testo? la qualità del display è elevata? ed infine è meglio questo device piu' recente oppure il precedente galaxy s o un htc desire s? grazie per la vostra disponibilità, saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Violator79 Visualizza il messaggio
    Sono orientato all'acquisto di un device della fascia del galaxy w ma sono indeciso perchè ho delle perplessità in merito ad alcuni punti: è vero che non è presente il feed della vibrazione quando si compone un messaggio di testo? la qualità del display è elevata? ed infine è meglio questo device piu' recente oppure il precedente galaxy s o un htc desire s? grazie per la vostra disponibilità, saluti.
    Beh il feed della vibrazione non c'é ma é un fatto software. Non é detto che con un prossimo aggiornamento non lo inseriscono. La qualità del display è come tutti gli schermi lcd. Abbastanza buona ma sotto il sole, essendo sprovvisto di sensore di luminosità, devi modificare la luminosità manualmente cosa che si risolve con molti widget che danno la possibilità di modificare tale valore sulla home direttamente. Poi tra i device che hai detto sceglierei il Desire s che costa leggermente di più, ma non é detti che venga aggiornato a ics..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il galaxy w quindi verrà aggiornato ad ics?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Violator79 Visualizza il messaggio
    Sono orientato all'acquisto di un device della fascia del galaxy w ma sono indeciso perchè ho delle perplessità in merito ad alcuni punti: è vero che non è presente il feed della vibrazione quando si compone un messaggio di testo? la qualità del display è elevata? ed infine è meglio questo device piu' recente oppure il precedente galaxy s o un htc desire s? grazie per la vostra disponibilità, saluti.
    io te lo consiglio ad occhi chiusi perchè il suo rapporto qualità/prezzo credo non lo batta nessuno.
    riguardo alle tue domande:
    - il feed della vibrazione non è presente quando componi un messaggio, ma se scarichi una qualsiasi tastiera alternativa il problema è risolto (e di tastiere migliori di quella standard samsung ce ne sono diverse)
    - la qualità del display è molto elevata e con colori molto brillanti, mettendolo alla luminosità massima vedi bene anche sotto la luce del sole
    - il galaxy s io non lo prenderei perchè dal punto di vista hardware è inferiori al galaxy w. aggiungici anche che non ha il flash per le foto e che un display 4 pollici si fa sentire di più in termini di tascabilità.
    il desire s è un ottimo terminale ma nonostante abbia caratteristiche paragonali al galaxy w costa un bel pò di più e non è immune da difetti: fotocamera scarsina anche se 5mpx, video hd scattosi, videochiamata normale assente, alcuni dicono che si riscalda un sacco la scocca dopo un utilizzo intenso (tutte cose che ho letto sui forum del desire s da parte di gente che ce l'ha). diciamo che il desire s lo avrei preso solo se costava quanto il gw perchè l'interfaccia sense mi piace di più della touchwiz di samsung.

    tutte queste sono ovviamente opinioni mie personali, ascolta più campane e poi decidi se prenderlo o meno.
    io al momento grandi difetti non ne sto trovando. anche l'audio basso in chiamata che molti lamentano, nel mio gw non lo noto affatto.
    Ultima modifica di goten; 08-01-12 alle 13:18

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Riky Ray


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 52 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Violator79 Visualizza il messaggio
    Il galaxy w quindi verrà aggiornato ad ics?
    ufficialmente per ora no, non sono da escludere ripensamenti in futuro da parte di Samsung
    per quanto riguarda le ROM cucinate, ci stanno lavorando, in futuro sicuramente usciranno con ICS

    per quanto riguarda il display è un vero punto forte del W! lo schermo in questione è un Super Clear LCD con un densità dei pixel di 251dpi, superiore al Galaxy S1 / S2 e a tanti altri modelli! le immagini sono di una nitidezza esemplare! i pixel non si riescono a vedere o quasi!
    per quanto riguarda la luminosità sotto il picco del sole tutti i terminali ne soffrono, AMOLED compresi!
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6

    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build GINGERBREAD.XXLA2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Riky Ray


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 52 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    io al momento grandi difetti non ne sto trovando. anche l'audio basso in chiamata che molti lamentano, nel mio gw non lo noto affatto.
    con l'ultimo firmware la questione è stata del tutto risolta e chiusa.
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6

    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build GINGERBREAD.XXLA2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragà per le tempestive risposte.IL desire s costa ora come ora circa 100 € in più pur avendo delle caratteristiche hardware leggermente inferiori..che dire sono sempre piu' convinto di prendere il galaxy w per rapporto qualità prezzo...nella speranza che le rom di ics vengano cucinate a dovere :P

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Violator79 Visualizza il messaggio
    Il galaxy w quindi verrà aggiornato ad ics?
    Non è stato confermato ma nemmeno il contrario. Già con l'aggiornamento a 2.3.6 samsung si era dimenticata di inserirlo in lista eppure è stato uno dei primi. L's2 è stato aggiornato una decina di giorni fa.. Comunque sia il galaxy w è nuovo. É stato sviluppato quando samsung ormai già sapeva da tempo come era ics e per di più il concorrente diretto del w , cioè ik samsung galaxy s plus, è confermato che non riceverà l'update.. Perciò secondo me è logico pensare che l'update ci sarà. Non è stato confermato ma finché non vedo il comunicato di samsung che nega l'aggiornamento non vado in giro a raccontare che non ci sarà come hanno fatto altri.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di mascetti


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ma ha il Gorilla Glass come l'Ace?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mascetti Visualizza il messaggio
    ...ma ha il Gorilla Glass come l'Ace?
    Sicuro che l'ace abbia il gorilla glass? Io son riuscito a strisciarlo..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy