CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

samsung galaxy w w riconoscere le applicazioni e i file apk relativi????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy w w riconoscere le applicazioni e i file apk relativi????

    ciao ragazzi...sto sclerando....ci sono un sacco di servizi che mi consumano la ram e applicazioni che vorrei levare...ma come riconoscere quelli di sistema importanti e quelli che invece non lo sono???so che per levare alcune applicazioni ....ovviamente quelle piu evidenti devo avere i permessi di root e usare qualche programmino per eliminare i programmi pre installati(titanium)....ma dei file apk relativi cosa ne faccio...e soprattutto mi hanno detto che se cancello i programmi ma lascio gli apk relativi questi si reinstallano all avvio successivo....insomma io vorrei fare un installazione pulita tipo cd non OEM dei vari sistemi operativi
    .....ma non mi dispiacerebbe avere sul mio smart un certo controllo anche da cio che ho gia come firmware....come lo optimizzo a mio piacere sto android???.....
    p.s. ma se cancello le apk e poi faccio il restore da telefonino...questo si blocca o mi installa solo quello che vi e rimasto su???
    p.s.s. come faccio a capire quali applicazioni installate sono i corrispettivi file .apk??....ho notato infatti che i nomi non sono cosi evidenti in alcuni casi.........il programma installato a ad esempio il nome "briscola" ma il file apk si chiama magari "123stella.apk"

    grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy