-
Volume audio basso
Ciao a tutti,
girando per il forum non ho trovato niente riguardo l'aumento di volume sul galaxy w, quando mi parlano, sento molto basso, nonostante il volume è al massimo, esiste qualche trucchetto per alzare sto benedetto volumè?
Anticipatamente ringrazio.
-
-
-
Androidiano VIP
Sì, aggiornare all'ultima versione! Trovi tutte le guide nell'indice di sezione.
-
-
Grazie fender90 per la veloce risposta
ho gia aggiornato all'ultima versione.....
-
-
Androidiano
salve, sono nuovo di questo forum. ho acquistato 10 giorni fa questo samsung e vi posso dire che sono rimasto sbalordito dalla velocità e dalle caratteristiche di questo terminale solo che da qualche giorno ho riscontrato dei problemini. premesso che ho istallato l'ultima versione di android:2.3.6 (I8150XXKL3), ho notato che l'auricolare mi fa un ronzio, vibrazione (tipo cassa tweeter sfondata)quando ho il volume di chiamata al max, già se lo scendo di una o due tacche non lo fa più. come se fosse un problema che l'auricolare non supportasse il volume max delle chiamate. qualcuno ha riscontrato questo problema? devo portarlo in assistenza?
-
-
Androidiano
Non ho mai sentito di un problema di questo tipo.. sembrerebbe un problema hardware tra l'altro.. ti è caduto magari?
-
-
Androidiano
assolutamente no... quello è il bello.. anzi gli ho acquistato subito il portacel di gomma..
-
-
hai provato se ti fa la stessa cosa anche con altri auricolari?
magari si è sputtanata la cuffia!
-
-
Androidiano
l'auricolare è interna e non esterna
-
Il seguente Utente ha ringraziato gianlucaford per il post:
-
-
-
Androidiano
ciao