CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 103
Discussione:

[BUG & PROBLEMI]Audio alto? audio basso? discutine qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    133
    Smartphone
    galay nexus ,,nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao da due mesi che ho galaxy w audio pessimo ,, tramite cuffie,, non so cosa devo fare ogni tanto ascolto radio alzo volume massimo pero sento pochissimo,,ogni tanto va viene,, voglio sapere qualke problema mio cell o genere tutti galaxy w

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è quasi un mese che ho il tel e non mi aveva mai dato problemi di audio..si rispetto al vecchio n8 si sentiva la metà..xò ho cercato modi per alzarlo ecc e da quando ho usato volume + mi s'è inceppato!parte cm la maggiorparte basso però con wonaudio dopo il primo secondo di chiamata si sente bien!ma se flasho il value pack polacco,risolvo il problema dell'audio secondo voi?

  4. #83
    Baby Droid L'avatar di zoxinfo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo0404 Visualizza il messaggio
    è quasi un mese che ho il tel e non mi aveva mai dato problemi di audio..si rispetto al vecchio n8 si sentiva la metà..xò ho cercato modi per alzarlo ecc e da quando ho usato volume + mi s'è inceppato!parte cm la maggiorparte basso però con wonaudio dopo il primo secondo di chiamata si sente bien!ma se flasho il value pack polacco,risolvo il problema dell'audio secondo voi?
    ciao, wonaudio funziona bene e forse ne pubblicherò la versione definitiva.. ma perché samsung non rilascia la value pack per l'italia?

    p.s. il pack "slovacco" (polacco?) sembra risolvere, io non l'ho provato.. mica posso impazzire con installazioni, ci deve pensare samsung

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho comprato da pochi giorni un samsung galaxy W ed ho dei prossi problemi all'audio tipo: quando ascolto un mp3 improvvisamente diventa muto tutto il telefono (chiamate, messaggi, ecc) stessa cosa se imposto una sveglia, non suona e mi ammutolisce il telefono. Ovviamente ho fatto tutte le impostazioni possibili e il firmware è quello originale 2.3.6
    pertanto ho deciso di riportarlo dal commerciante (sono trascorsi solo 6 giorni)

    Leggendo sul forum sembrerebbe che sia un bug di tutti i samsung o addirittura di Android e questo mi fa incazzare enormemente, perchè in questi anni, dopo l'uscita degli iPhone, c'è stata una corsa al rialzo dei prezzi degli smartphone in un modo ingiustificato, approfittando di costi proposti dalla Apple. Secondo me un buon smartphone non dovrebbe costare più di 300 euro, il fatto che costano anche più 600 euro non ha giustificazioni, anche se è un dual-core o quad-core perchè il firmware è opensouce e i componenti continuano (a loro) a costare pochissimo, un processore mobile dual-core prodotto in Taiwan costerebbe pochi dollari, insomma.... ne approfittano, ma almeno spendete qualche cosa per eliminare i bug software e hardwere !!

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reck Visualizza il messaggio
    io ho comprato da pochi giorni un samsung galaxy W ed ho dei prossi problemi all'audio tipo: quando ascolto un mp3 improvvisamente diventa muto tutto il telefono (chiamate, messaggi, ecc) stessa cosa se imposto una sveglia, non suona e mi ammutolisce il telefono. Ovviamente ho fatto tutte le impostazioni possibili e il firmware è quello originale 2.3.6
    pertanto ho deciso di riportarlo dal commerciante (sono trascorsi solo 6 giorni)

    Leggendo sul forum sembrerebbe che sia un bug di tutti i samsung o addirittura di Android e questo mi fa incazzare enormemente, perchè in questi anni, dopo l'uscita degli iPhone, c'è stata una corsa al rialzo dei prezzi degli smartphone in un modo ingiustificato, approfittando di costi proposti dalla Apple. Secondo me un buon smartphone non dovrebbe costare più di 300 euro, il fatto che costano anche più 600 euro non ha giustificazioni, anche se è un dual-core o quad-core perchè il firmware è opensouce e i componenti continuano (a loro) a costare pochissimo, un processore mobile dual-core prodotto in Taiwan costerebbe pochi dollari, insomma.... ne approfittano, ma almeno spendete qualche cosa per eliminare i bug software e hardwere !!
    è un bug del wonder il volume basso, ma non il resto!
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco777 Visualizza il messaggio
    è un bug del wonder il volume basso, ma non il resto!
    si, si, tutto quello che vuoi, ma il sistema android, anche se è apprezzabile perchè è open-source, di per se non è proprio perfetto, ha le sue lagune, e i produttori di cellulari che hanno i soldi, utilizzano A GRATISSSS Android, ma potrebbero anche spendere qualcosina per migliorarne alcune anomalie, invece non fanno nulla di nulla, si beccano solo i soldi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato reck per il post:

    zagl (25-10-12)

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reck Visualizza il messaggio
    si, si, tutto quello che vuoi, ma il sistema android, anche se è apprezzabile perchè è open-source, di per se non è proprio perfetto, ha le sue lagune, e i produttori di cellulari che hanno i soldi, utilizzano A GRATISSSS Android, ma potrebbero anche spendere qualcosina per migliorarne alcune anomalie, invece non fanno nulla di nulla, si beccano solo i soldi
    In verità lo peggiorano con le loro personalizzazioni....
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marco777 per il post:

    zagl (25-10-12)

  11. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho cercato un pò ma non ho trovato niente.... ieri ho comprato le cuffie della beats audio le solo, ho notato che hanno il control talk che ti consente di rispondere direttamente con i tasti sul filo, fin qui tutto bene perche posso sia far partire che mettere in pausa la musica e anche rispondere alle chiamate.

    Il problema è che ci sarebbe la possibilità anche di alzare e abbassare il volume ma questi tasti non funzionano ne in chiamata ne in riproduzione musica .

    Qualcuno mi sa aiutare ??? Ho un galaxy s 2

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa aiutare ??? Ho un galaxy s 2
    ....hemmm....ma questo topic non riguardava il Samsung Galaxy W (i8150) ?

  13. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono da poco procurato un kit vivavoce sbs v630 e per utilizzarlo ho installato cyberon.
    Non riesco a capire una cosa,appena premo il tasto di chiamata del kit parte il programma ma dal microfono del kit si sente la voce femminile di cyberon bassissima,contemporaneamente compare sul w la barra (col cursore quasi tutto a sinistra) per aumentare il volume (esce scritto volume chiamata entrate bluetooth);trascino il cursore a destra e finalmente sento ben distintamente la voce del programma attraverso il microfono del kit,però.....appena riparto con una nuova telefonata siamo punto e a capo col volume basso e la barra quasi tutta a sinistra.
    Insomma,così com'è il kit non mi consente di fare telefonate senza toccare il w.
    Ma non esiste un modo per fissare definitivamente il volume delle chiamate in entrata bluetooth ad un livello diverso dal minimo?Io non vedo nessuna configurazione a riguardo,ho installato anche 2 app (Volume e Volume + free) ma non hanno cambiato la situazione.

    Grazie a chi mi darà un aiuto,francamente non so più dove mettere le mani !!

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy