CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 103
Discussione:

[BUG & PROBLEMI]Audio alto? audio basso? discutine qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    da poco ho un problema con il vivavoce del mio samsung w.
    Fino a 2 - 3 giorni fa funzionava tutto benissimo, ora invece, appena metto il vivavoce durante una chiamata io sento benissimo come sempre invece l'altra persona che è al telefono con me sente la mia voce molto bassa, quasi da non sentire nulla, anche se mi appoggio il cell alla bocca. Se stacco il vivavoce e invece parlo normalmente con il cell all'orecchio ritorna tutto normale e la persona al telefono con me ritorna a sentire bene, addirittura anche se parlo da una certa distanza.
    Cosa potrebbe essere? 2 giorni fa ho installato battery widget, potrebbe essere quello? ho provato anche a disinstallarlo ma il problema non si è comunque risolto.
    Prima di portarlo in garanzia volevo chiedere con voi se c'è qualche soluzione più semplice.
    Altra domanda, il microfono che prende la mia voce è lo stesso sia se uso il vivavoce e sia se uso il cell senza vivavoce? in pratica, ci sono 2 microfoni o è sempre quello sia se chiamo con o senza vivavoce?
    Grazie
    Andrea

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Hai risolto alla fine? Si alza il volume?

    Quote Originariamente inviato da giusan Visualizza il messaggio
    ciao c'e app giusta sul merket samsung io ho risolto si chiama persist e ti fa alzare il volume voce. direi problema risolto senza aggiornare nulla.

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Cos'è la value pack?

    Quote Originariamente inviato da zoxinfo Visualizza il messaggio
    ciao, wonaudio funziona bene e forse ne pubblicherò la versione definitiva.. ma perché samsung non rilascia la value pack per l'italia?

    p.s. il pack "slovacco" (polacco?) sembra risolvere, io non l'ho provato.. mica posso impazzire con installazioni, ci deve pensare samsung

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuove info?

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno

    sono possessore di un Galaxy W e da qualche giorno mi succede una cosa strana: ho settato tutti volumi delle suonerie chiamate, messaggi, notifiche e sveglia al volume massimo, ma si sente bassissimo;
    ho provato a spegnere e riaccendere il cell, e il volume era tornato alto, ma dopo un giorno si è ripresentato lo stesso problema, ossia si sente basso (su impostazione> audio> volume tutti al massimo).

    E' successo anche a voi?

    Grazie e buona giornata.

  7. #96
    Baby Droid L'avatar di zoxinfo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Cos'è la value pack?
    è una aggiunta di funzionalità (tipo la inutile face unlock) e forse una migliore gestione del sistema ... effetto placebo?
    comunque, se vuoi saper cos'è, è uscita ieri la value pack italiana.
    la trovi su impostazioni->info dispositivo->aggiornamenti sw.

    non usare kies, meglio via ota. root o meno è ininfluente. consiglio connessione wifi.

    see u

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho preso da pochi giorni un galaxy mini 2 e ho notato una cosa che mi da un po fastidio... Quando ricevo delle chiamate la suoneria mi parte bassissima per un paio di secondi poi si alza di colpo al volume da me impostato, anche se il volume è al massimo... è una cosa normale in molti samsung???

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    è da qualche settimana che sto usando un Galaxy W (prima era utilizzato da un'amica). È la prima volta che uso uno smartphone, quindi mi scuso se alcune cose che scriverò sono ovvietà...
    Il mio problema è il seguente: da un paio di giorni alcuni suoni del telefono non funzionano. Non sono riuscito a trovare una "regola": le notifiche di whatsapp non emettono suoni ma quelle di facebook sì, la suoneria chiamate e la sveglia funzionano ma l'audio dei contenuti multimediali (mp3 caricati sul telefono o video youtube) no. Se le cuffie sono inserite, funziona tutto normalmente.
    Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione e a fare un hard reset, ma non ha risolto il problema. Ho anche provato a usare il Melody test con il codice segreto, ma anch'esso non funziona (ma funziona con le cuffie...). I volumi sono tutti settati al massimo nelle impostazioni.

    Qualcuno ha già avuto un problema simile o può suggerire come risolverlo (o almeno capire il perché?). Non posso portare il telefono in assistenza perché attualmente abito in Brasile e qui il Galaxy W non è in vendita...

    Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi a risolvere il problema!
    Alberto

  10. #99
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corio Visualizza il messaggio
    Salve,
    è da qualche settimana che sto usando un Galaxy W (prima era utilizzato da un'amica). È la prima volta che uso uno smartphone, quindi mi scuso se alcune cose che scriverò sono ovvietà...
    Il mio problema è il seguente: da un paio di giorni alcuni suoni del telefono non funzionano. Non sono riuscito a trovare una "regola": le notifiche di whatsapp non emettono suoni ma quelle di facebook sì, la suoneria chiamate e la sveglia funzionano ma l'audio dei contenuti multimediali (mp3 caricati sul telefono o video youtube) no. Se le cuffie sono inserite, funziona tutto normalmente.
    Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione e a fare un hard reset, ma non ha risolto il problema. Ho anche provato a usare il Melody test con il codice segreto, ma anch'esso non funziona (ma funziona con le cuffie...). I volumi sono tutti settati al massimo nelle impostazioni.

    Qualcuno ha già avuto un problema simile o può suggerire come risolverlo (o almeno capire il perché?). Non posso portare il telefono in assistenza perché attualmente abito in Brasile e qui il Galaxy W non è in vendita...

    Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi a risolvere il problema!
    Alberto
    Ciao nuovamente

    Nelle impostazioni di Whatsapp, nel tab Notifiche, che suono è impostato per i messaggi in entrata? Nel caso tu ne abbia impostato uno in formato diverso dall'.ogg potrebbero esserci dei problemi.

    Per quanto riguarda i contenuti multimediali è piuttosto strano.. Hai provato ad installare dei driver alternativi per l'audio?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, e grazie per la risposta!
    Le notifiche di whatsapp hanno il tono predefinito, quindi non dovrebbe esserci problema...
    Per quanto riguarda la musica e i video non ho provato a installare altri driver. Sinceramente la cosa mi pare strana però, perché con le cuffie il suono esce normalmente, e non ho fatto nulla che potrebbe aver danneggiato i driver audio.
    I problemi sono iniziati tutti insieme, l'ho notato perché non sentivo piú l'audio delle notifiche di whatsapp.

    Nessun altro ha suggerimenti? Grazie in anticipo, Alberto

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy