Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ACHY
Ragā mandato in assistenza, oggi č stata prpr la goccia....sn stato tipo 20 min fuori il cancello (ho il citofono rotto) e non riuscivo a chiamare nessuno x farmi aprire, il cel avviava la chiamata...COMPOSIZIONE...e cadeva ed il segnale c'era e come....mah kissā quando mi ritornerā...sperando che risolva qualcosa l'assistenza....voi cosa ne pensate, e quanto tempo passa? Grazie in anticipo
Magari ti sarebbe bastato riavviarlo e riprovare a chiamare..
-
Ed ogno volta che devo fare una telefonata devo riavviare il telefono???
-
Quote:
Originariamente inviato da
ACHY
Ed ogno volta che devo fare una telefonata devo riavviare il telefono???
no, aggiorna all'ultima versione di firmware e avrai uno smartphone che fa le telefonate:
https://www.androidiani.com/forum/sa...50xxla2-9.html
-
avevo giā aggiornato il FW tramite le impostazioni del telefono, ho kiamato in negozio ed il tel nn č ancora partita, se lo vado a prendere c'č un modo per risolvere il problema???
-
Quote:
Originariamente inviato da
ACHY
avevo giā aggiornato il FW tramite le impostazioni del telefono, ho kiamato in negozio ed il tel nn č ancora partita, se lo vado a prendere c'č un modo per risolvere il problema???
Quindi ce lo hanno ancora in negozio? Questo vuol dire che l'assistenza non č ancora passata a prenderlo. Calcola cmq almeno 7/10 giorni dalla presa in consegna da parte dell'assistenza. Un semplice riavvio ti sarebbe costato decisamente meno tempo.. :)