CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Galaxy w e problemi in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Galaxy w e problemi in chiamata

    Salve a tutti. Ieri ho effettuato una serie di chiamate con il mio galaxy w. Ebbene, è stata un'esperienza snervante: più volte, quando provavo a chiamare, l'interlocutore dall'altra parte non sentiva la mia voce, nè io la sua; questo per 4-5 volte. Ho risolto il problema spegnendo e riavviando il cellulare. Dunque, mi chiedo come sia possibile risolvere questo (serio) problema. Qualcuno ha riferito che il w, talvolta, nel passaggio dalla rete 2g a quella 3g, rimane "bloccato", quindi, chiama cmq, ma l'interlocutore non riuscirà a sentire la vs voce né voi la sua. Sinceramente, mi aspettavo di meglio da uno smartphone del genere..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy W, Smartpad 800

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova ad aggiornare il telefono con kies e aggioranalo alla versione 2.3.6
    poi se hai ancora problemi potresti fai questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...8150xxkl3.html. ( leggi bene tutto prima di aggiornare)
    io personalmente ho mandato 3 volte il telefono in assistenza per il problema delle chiamate e non mi è stato mai risolto definitivamente, adesso con il nuovo firmaware sembra vada meglio ( è solo due gg che ho questo firmware)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho già installato la 2.3.6. Quindi, a quanto vedo, è inutile portarlo in assistenza..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Ho già installato la 2.3.6. Quindi, a quanto vedo, è inutile portarlo in assistenza..
    Io non ho mai avuto questo problema. E non sono l'unico. Io ho vodafone tu? non vorrei che sia un problema di operatore visto che il problema non è generale.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy W, Smartpad 800

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, io come ho operatore ho tim.
    quando l'ho mandato in assistenza la 1° volta mi hanno aggiornato dalla 2.3.3 alla 2.3.5 la 2° volta è ritornato sempre in 2.3.5 , ma con riparazione della scheda !!!!, la terza volta agg 2.3.6 ogni volta stava via 10-15 gg . Il problema delle chiamate mute continuava a farlo, adesso ho installato il firmware xxkl3 e da tre giorni non ho avuto più chiamate mute, non so se è la soluzione definitiva e corretta , ma io il telefono lo uso per lavoro e ho bisogno che funzioni. Ogni tanto rimpiango il BB almeno quello funziona sempre, con tantissimi altri limiti.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    2.3.3??? Ma non è stato lanciato con la 2.3.5?!? Ma avrai mica un prototipo!


    Android rules!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy W, Smartpad 800

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io l'ho acquistato a novembre , erano i primi in arrivo.....................purtroppo !!!!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    L'ultima versione della 2.3.6 non ha più (si dice) il problema delle chiamate mute, ma purtroppo non è ancora disponibile in Italia nè tramite Kies nè OTA.
    Quindi o flashi con Odin l'ultima versione (c'è una guida per farlo qui nella nostra sezione) o aspetti che Samsung Italia si decida a farci arrivare l'update.

  10. #9
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Io ho l'ultima versione, e oggi mi ha fatto di nuovo lo scherzetto dll'audio che va via mentre telefoni (pero' il segnale ce')

  11. #10
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cozza Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato a novembre , erano i primi in arrivo.....................purtroppo !!!!!
    Anche io ho comprato i primi arrivati ma aveva il 2.3.5 di partenza

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy